The Originals 2x15: Finn in cerca di vendetta

Finn in The Originals
Ecrit par

The Originals 2 andrà in onda lunedì 9 marzo con l’episodio 2x15 dove assisteremo al ritorno di Finn, assetato di vendetta. Scopri tutte le anticipazioni su melty!

The Originals 2 sta oltrepassando tutte le aspettative del pubblico che, deluso da The Vampire Diaries, si consola con gli Originali che ogni lunedì tengono incollati allo schermo milioni di telespettatori. Lunedì 16 febbraio è andato in onda l’episodio 2x14 di The Originals 2 intitolato “Love You, Goodbye”. Come ci aveva anticipato la produttrice esecutiva, Julie Plec, il matrimonio tra Jackson e Hayley c’è stato e Klaus adesso sfrutterà al massimo questa nuova unione. Klaus nell’episodio 2x15, intitolato “They All Asked For You”, cercherà infatti di sfruttare in tutti i modi l’armata di lupi nata dopo il matrimonio di Hayley e Jackson. Proprio per questo Hayley discuterà con Klaus che non trova Jackson adatto a comandare l’armata dei lupi mannari. Chi sarà allora in grado di comandare i lupi? Klaus, ovviamente, che cercherà di fermare Finn, intento a vendicarsi.

Nell’episodio 2x14 di The Originals 2 abbiamo visto infatti che Freya ha resuscitato Finn il quale, ora che ha riacquistato le forze, è pronto per vendicarsi degli Originali e per questo inizierà proprio dalla figlia di Klaus e Hayley, Hope. È così che Klaus afferma che è arrivato il momento di usare la nuova armata di lupi che, secondo Klaus, ha bisogno di un capo che ovviamente non è Jackson. Klaus infatti si propone di comandare l’armata ma Hayley si rifiuterà, innervosendo Klaus che non accetterà un no come risposta da parte di Hayley: o con lui o contro di lui. Cosa accadrà? Per scoprirlo non ci resta che attendere lunedì 9 marzo quando andrà in onda l’episodio 2x15 di The Originals 2. Nel frattempo vi ricordiamo anche che il 22 febbraio The Originals 2 andrà in onda anche in Italia sul canale del digitale terrestre Mediaset Premium, Mya.

Crediti: Google, YouTube