The Originals 2x14: Klaus ucciderà Jackson?

Klaus in The Originals
Ecrit par

Un nuovo attesissimo episodio di The Originals 2 andrà in onda lunedì 16 febbraio. Dal promo possiamo capire che Klaus non ha buone intenzioni… Klaus ucciderà Jackson?

Un nuovo attesissimo episodio di The Originals 2 andrà in onda lunedì 16 febbraio sul canale americano The CW. Si tratta dell’episodio 2x14 intitolato "I Love You, Goodbye" dove vedremo Hayley avanzare verso Jackson per pronunciare il fatidico sì. Ce la farà Hayley a sposarsi? Nello scorso episodio abbiamo assistito all’unione a sorpresa tra Kol, Klaus e Rebekah e abbiamo visto che Hope inizia a manifestare i propri poteri. Finn è stato finalmente sconfitto, ucciso per mano di Elijah ma qualcosa continua ancora a turbare Klaus. Nel promo dell’episodio 2x14 vediamo che Hayley sta per sposare Jackson; Elijah e Klaus guardano la scena dall’alto e dalla conversazione Elijah capisce che Klaus sta architettando qualcosa contro Jackson. Klaus ucciderà Jackson nel prossimo episodio? Le parole di Klaus non promettono niente di buono e anche il titolo “I Love You, Goodbye” fa pensare ad un addio. Cosa accadrà?

Secondo le anticipazioni dell’episodio 2x14 di The Originals 2Elijah avrà uno scontro ravvicinato con Klaus e Hayley sarà fortemente turbata dai dubbi e dalle incertezze: la ragazza si chiederà infatti se se il rituale del matrimonio funzionerà davvero oppure no. Nel frattempo Kol chiederà aiuto a Rebekah, sapendo che il tempo che rimane è poco, mentre Davina è all’oscuro di tutto. Dalle anticipazioni dell’episodio 2x14 di The Originals 2 sappiamo inoltre che nel prossimo episodio ci sarà una rivelazione shock su Hope e suoi suoi poteri. Cosa è in grado di fare la figlia di Hayley e Klaus? Per scoprirlo non ci resta altro che attendere lunedì 16 febbraio quando sul canale americano The CW andrà in onda “I Love You Goodbye”, il quattordicesimo episodio di The Originals 2.

Crediti: YouTube, Google