The Originals 2x14: Elijah si confida con Hayley riguardo al matrimonio con Jackson

Elijah e Hayley
Ecrit par

The Originals 2 andrà in onda questa notte con l’episodio 2x14. Julie Plec e Narducci hanno rilasciato nuove anticipazioni che annunciano che ci sarà un incontro tra Elijah e Hayley… Scopri di più su melty!

The Originals 2 andrà in onda questa notte, lunedì 16 febbraio, con l’episodio 2x14 intitolato “I Love You, Goodbye”. Come ci anticipa il titolo anche questo episodio sarà ricco di avvenimenti che ci terranno col fiato sospeso: dal promo rilasciato dal canale americano The CW abbiamo intuito che Klaus sta architettando qualcosa contro Jackson perché non vuole che quest’ultimo sposi la madre di sua figlia, Hayley. Secondo le anticipazioni dell’episodio 2x14 di The Originals 2 Elijah avrà uno scontro ravvicinato con Klaus e Hayley sarà fortemente turbata dai dubbi e dalle incertezze: la ragazza si chiederà infatti se se il rituale del matrimonio funzionerà davvero oppure no. Nel frattempo Kol chiederà aiuto a Rebekah, sapendo che il tempo che rimane è poco, mentre Davina è all’oscuro di tutto. Dalle anticipazioni dell’episodio 2x14 di The Originals 2 sappiamo inoltre che nel prossimo episodio ci sarà una rivelazione shock su Hope e suoi suoi poteri. Cosa è in grado di fare la figlia di Hayley e Klaus?

A far crescere l’attesa per l’episodio 2x14 di The Originals 2 che andrà in onda questa notte sul canale americano The CW ci pensano Julie Plec e Michael Narducci che hanno dichiarato che Elijah incontrerà Hayley prima del matrimonio e i due avranno un confronto. Elijah dirà infatti a Hayley cosa pensa riguardo al matrimonio con Jackson. Sarà dalla chiacchierata con Elijah che inizieranno tutti i dubbi di Hayley come annunciato dalle anticipazioni? Riuscirà la ragazza a sposare Jackson? Appuntamento a questa notte sul canale americano The CW con l’episodio 2x14 di The Originals 2. Nel frattempo vi ricordiamo anche che The Originals 2 andrà in onda anche in Italia a partire dal 22 febbraio sul canale Mya del digitale terrestre.

Crediti: The CW, YouTube