The Originals 2x14: Elijah contro Klaus

Elijah e Klaus, The Originals
Ecrit par

The CW ha rilasciato la sinossi dell’episodio 2x14 di The Originals 2 e grazie alle anticipazioni sappiamo che Elijah ha un incontro molto teso con Klaus… Scopri di più su melty!

The Originals 2 andrà in onda sul canale americano The CW lunedì 9 febbraio con l’episodio 2x13, intitolato “The Devil is Damned“ in cui vedremo gli Originali sempre più minacciati dalla presenza di Finn dato che quest’ultimo ha capito che Hope è ancora in vita. Nel frattempo Elijah dovrà affrontare un visitatore inaspettato alla casa sicura mentre Hayley e Jackson continueranno a prepararsi per il loro matrimonio, diventando però delle pedine nel piano di Finn. Nel promo dell’episodio 2x13 di The Originals 2 vediamo infatti gli Originali molto turbati, in particolar modo Klaus che nella conclusione del promo lo sentiamo pronunciare le seguenti parole: “La mia famiglia mi porta ad uccidere delle persone”. Ce la farà Klaus a sconfiggere Finn una volta per tutte? Nel frattempo vediamo anche che Kol dovrà fare una scelta difficile: dalle anticipazioni sappiamo che Kol dovrà scegliere se vivere una vita difficile o morire. C’è grande attesa dunque per l’episodio 2x13 di The Originals 2 ma il canale americano The CW ha rilasciato la sinossi dell’episodio 2x14 in cui Elijah avrà un incontro molto teso con Klaus…

The Originals 2x14: Elijah contro Klaus

“Con gli ultimi preparativi per la sua unione con Jackson (guest star Nathan Parson), Hayley (Phoebe Tonkin) inizia a chiedersi se il rituale funzionerà davvero. Dopo essere arrivato al complesso, Elijah (Daniel Gillies) ha un incontro molto teso con Klaus (Joseph Morgan) e arriva rapidamente a sospettare che il fratello stia progettando qualcosa. Nel frattempo, Kaleb (guest star Daniel Sharman), che sta nascondendo un segreto sconvolgente a Davina (Danielle Campbell), cerca l’aiuto di Rebekah (guest star Maisie Richardson-Sellers) quando capisce che il tempo non è dalla sua parte. In ultimo, Cami (Leah Pipes) fa un rivelazione sorprendente che riguarda la piccola Hope”. L’epiosido 2x14 è stato diretto da Matt Hastings ed è stato scritto da Carina Adly MacKenzie e Michael Narducci. In attesa di scoprire quello che accadrà nell’episodio 2x14 intitolato "Love You, Goodbye", in onda lunedì 16 febbraio, appuntamento a domani con The Originals 2 e l’episodio 2x13.

Crediti: YouTube, Google