The Originals 2: Seconda stagione, anticipazioni su Hayley in versione ibrido!

Hayley
Ecrit par

Il prossimo autunno scopriremo finalmente cosa succederà in The Originals 2: la seconda stagione vedrà la trasformazione definitiva di Hayley in ibrido, ma come vivrà questa metamorfosi la licantropa?

Durante l'ultimo episodio di The Originals, Hayley, appena diventata madre, è stata uccisa dalle streghe per evitare che la figlia di Klaus potesse essere salvata: tuttavia, la licantropa, avendo appena partorito, aveva ancora dentro di sé il sangue di ibrido della sua bambina, e questa le ha permesso di entrare nella famosa fase di "transizione": il suo nuovo istinto materno ha permesso ad Hayley di salvare sua figlia, grazie all'aiuto essenziale di Marcel che è intervenuto al momento giusto. Superata l'emergenza del salvataggio della piccola "Hope", Hayley come vivrà la sua trasformazione in ibrido?

The Originals 2: Seconda stagione, anticipazioni su Hayley in versione ibrido!

In The Originals 2 (di cui vi abbiamo svelato le prime anticipazioni e foto promo), vedremo finalmente Hayley alle prese con la sua nuova essenza: riuscirà a controllare i suoi istinti da vampiro? E Klaus, viste le ultime novità, vedrà la ex licantropa sotto una nuova luce? In effetti è proprio in uno degli ultimi epsiodi della serie televisiva che l'originale la definisce, per la prima volta, una "regina". Il ritrovato legame con Elijah complicherà nuovamente i rapporti tra i fratelli Mikaelson? Phoebe Tonkin, intervistata da TV Line, si è definita "eccitata" per questo nuovo ruolo in The Originals, dichiarando: "Ho sempre voluto interpretare un vampiro! " Sarà proprio Elijah ad aiutarla in questo periodo di cambiamento?

The Originals 2: Seconda stagione, anticipazioni su Hayley in versione ibrido!
Crediti: The CW