The Originals 2: Seconda stagione, Daniel Sharman nel cast

Daniel Sharman in The Originals 2
Ecrit par

La seconda stagione di The Originals è ormai confermata da tempo: ma chi ne farà parte oltre ai personaggi che già conosciamo? Ecco le anticipazioni sui nuovi protagonisti.

Il Season Finale di The Originals è andato in onda ieri sera su The CW: il figlio di Klaus ha finalmente visto la luce, ma il suo primo giorno di vita non è stato affatto il più semplice. Dopo un episodio così denso di avvenimenti, il pubblico dello spin off si aspetta certamente una seconda stagione degna delle loro aspettative: The Originals 2 è stato confermato già da tempo, ma le novità del cast sono state rese note solo qualche giorno fa. Chi farà il suo arrivo nel French Quarter? A prima vista si direbbe un licantropo, ma in realtà si tratta di uno stregone!

The Originals 2: Seconda stagione, Daniel Sharman nel cast

Il nuovo arrivato sarà infatti Kaleb, interpretato da Daniel Sharman: l'attore incarnava il ruolo di licantropo nella serie Teen Wolf di MTV, ma ora passerà a quello stregone, nonché di studente di psicologia. Kaleb si mostrerà, inizialmente, particolarmente interessato ai fenomeni paranormali, e sopratutto contro la famiglia Mikaelson. Daniel Sharman è stato attore in Teen Wolf solo per le prime due stagioni, e siamo sicuri che i suoi fan saranno entusiasti di poterlo rivedere sul piccolo schermo: nei panni di Kaleb, l'interprete sarà tanto affascinante quanto diabolico, con un passato turbolento alle spalle. Che Klaus lo debba vedere come una minaccia?

The Originals 2: Seconda stagione, Daniel Sharman nel cast
Crediti: Archivi web, Celebifield