The Originals 2: Prime anticipazioni e foto promo

The Originals 2: Anticipazioni sulla seconda stagione
Ecrit par

Con la fine della prima stagione di The Originals, iniziano già le prime anticipazioni del secondo e promettente capitolo dello spin off: ecco le foto promo e qualche indiscrezione.

Il Season Finale di The Originals è stato all'altezza di ogni aspettativa: cruento, come aveva anticipato Julie Plec, ma anche pieno di sorprese. Per le prima volta nella sua esistenza centenaria, Klaus Mikaelson avrebbe dato la vita pur di proteggere la sua piccola appena nata, ma anche la madre Hayley. Anche il personaggio della licantropa ha mostrato un nuovo lato di sé, quello più feroce e spietato quando è sua figlia a trovarsi è in pericolo: la guerra è ben lontana dall'essere finita, e il finale di stagione di The Originals non è altro che l'inizio della vera battaglia.

La figlia di Klaus ed Hayley, che il padre ha chiamato, preso dalle emozioni, Hope, è stata affidata alle cure di Rebekah, che dovrà occuparsi di trovare una strega per occultarne l'esistenza. Ma la vita sarà tutt'altro che facile per coloro che sono rimasti a New Orleans: l'attrice Phiebe Tonkin, a proposito, ha dichiarato che "vedremo Hayley sconvolta, perduta. Non saprà non solo più da dove viene, ma nemmeno ciò che è nel presente, ed è triste vederla così". In effetti la licantropa, in transizione, si è vista obbligata a prendere (sebbene in piccole quantità) il sangue di sua figlia per diventare un'ibrida.

Il suo branco rinnegherà Hayley per questo? In ogni caso è proprio per via dell'alleanza tra i licantropi e le streghe che la piccola Hope stava per morire, oltre che in virtù del sacrificio per aumentare il potere delle streghe che, alla fine, si è rivelato essere un piano ancora più diabolico e proveniente "da lontano": è la madre di Klaus, Elijah e Rebakh, Esther, a volere che la nuova arrivata muoia, in quanto abominio della natura proprio come i suoi figli. Inoltre anche il terribile Michael, riportato in vita da Davina, potrebbe essere una grande minaccia per tutti, dai Mikaelson a ogni vampiro di New Orleans. In attesa della nuova stagione su The CW, ecco la commovente scena finale dell'ultimo episodio di The Originals.

Crediti: The CW, Archivi web