The Originals 2: Michael Narducci promette il ritorno di Kol Mikaelson

Nathaniel Buzolic e Daniel Sharman
Ecrit par

Nell’episodio 2x14 di The Originals 2 abbiamo assistito alla morte di Kol Mikaelson. Michael Narducci afferma però che il capitolo di Kol non si è ancora concluso quindi lo rivedremo presto… Scopri di più su melty!

The Originals 2 è in pausa fino al 9 marzo quando finalmente andrà in onda sul canale americano The CW l’episodio 2x15 intitolato “They All Asked For You” in cui vedremo Klaus scontrarsi con Hayley perché vuole capeggiare l’armata dei lupi mannari. Klaus crede infatti che Jackson non sia in grado di comandare i lupi ma Hayley non è d’accordo perché non vuole che l’ibrido usi l’armata per raggiungere i suoi scopi. Per questo Klaus fa sapere a Hayley che se i lupi non combatteranno al suo fianco quest’ultimi non resteranno vivi a lungo per combattere altre battaglie. Ce la farà Hayley a fermare Klaus? Per saperlo non ci resta altro che aspettare lunedì 9 marzo quando verrà trasmesso l’episodio 2x15 di The Originals 2. A creare un po’ di scompiglio tra i fan non è stato solo il promo dell’episodio 2x15 ma anche la morte di Kol avvenuta nell’episodio 2x14, trasmesso lunedì 16 febbraio. Secondo le dichiarazioni rilasciate da Michael Narducci, produttore esecutivo di The Originals 2, tutto può accadere e sicuramente rivedremo Kol molto presto. Kol Mikaelson è stato un personaggio molto amato dal pubblico, inizialmente interpretato da Nathaniel Buzolic poi da Daniel Sharman. “E stato un attore incredibile che tanto ha fatto per questo ruolo”, commenta Michael Narducci riferendosi a Daniel Sherman. “Siamo tristi di vederlo andare via. Allo stesso tempo, Kol, nelle sue mani, si è evoluto. Abbiamo visto Kol come una strega, mentre attraverso Nathaniel Buzolic, abbiamo visto Kol come un vampiro“.

La morte di Kol Mikaelson, interpretato da Daniel Sherman, ha fatto subito scatenare molti rumors riguardo ad un possibile ritorno dell’attore in Teen Wolf ma ha diffuso anche il panico tra i fan di The Original 2. Ora che Kol è morto anche nella sua reincarnazione, ci si chiede se rivedremo mai questo fantastico personaggio e a rispondere alla nostra domanda è proprio Narducci: “In passato abbiamo visto streghe morire per poi tornare, come Davina o Papa Tunde o Bastiana o Genevieve. C’è perciò una possibilità che questo non fosse l’ultimo Kol Mikaelson? Questa è una domanda molto interessante. Certamente non abbiamo visto l’ultimo dei flashback che si occupano di Kol e della sua storia della sua famiglia. In tal modo i fan di Kol possono essere certi che la sua storia su The Originals è ancora lontana dal concludersi“. Dunque le avventure di Kol Mikaelson non sono ancora finite del tutto.

Crediti: YouTube, Google