The Originals 2: Jackson Kenner, il capobranco dei lupi della Mezzaluna

Nathan Parsons è Jackson
Ecrit par

Jackson Kenner è uno dei personaggi che più incuriosiscono in The Originals 2 perciò, in attesa dell’episodio 2x15, conosciamo meglio il capobranco dei lupi della Mezzaluna.

The Originals 2 è attualmente in pausa. Il nuovo episodio 2x15 intitolato “They All Asked For You” andrà in onda lunedì 9 marzo sul canale americano The CW. Abbiamo ancora tempo quindi prima di scoprire cosa accadrà in The Originals 2, per questo oggi parleremo di un personaggio che, da quando è apparso nella serie televisiva di Julie Plec, ha incuriosito tutto il pubblico: Jackson Kenner. Jackson Kenner è interpretato dall’attore Nathan Parsons che già avevamo visto nella settima ed ultima stagione di True Blood. Jackson Kinner, talvolta soprannominato Jack, è il capobranco dei lupi della Mezzaluna; è un licantropo di sangue nobile, predestinato a sposare Andréa Labonair, ovvero Hayley. Proprio nell’episodio 2x14, intitolato "I Love You, Goodbye", abbiamo assistito al loro matrimonio. Durante la cerimonia Hayley ha passato i suoi poteri a Jackson e ai licantropi presenti al loro matrimonio, per garantirsi un esercito abbastanza forte in modo da proteggere la figlia di Hayley e Klaus, la piccola Hope. Adesso però Klaus vuole mettersi contro Hayley e Jackson perché crede che quest’ultimo non sia in grado di comandare l’armata dei lupi mannari ed è per questo che minaccia tutto il branco: se i lupi non combatteranno al suo fianco, non resteranno vivi a lungo per combattere altre battaglie.

The Originals 2: Jackson Kenner, il capobranco dei lupi della Mezzaluna

Nathan Parsons ha definito il suo personaggio come un “ragazzo molto intelligente che vuole semplicemente tornare a casa, per morire e vivere come fanno gli umani, lasciando ai vampiri la vita eterna”. Jackson ha però ancora molto da combattere, soprattutto adesso che Klaus vuole privarlo del suo branco. Quella con Klaus è una battaglia che dura già da un bel po’, tra i due, come ha ammesso lo stesso attore, non c'è mai stato un bel rapporto: “A Jackson, Klaus non è mai piaciuto, e Jackson non piace a Klaus. Questo scontro sta crescendo a dismisura da un anno ormai, e non sarà bello. Sarà alquanto brutale, proprio come doveva essere. E penso che era nell’aria già da un po’”. In attesa di questo scontro finale, appuntamento a lunedì 9 marzo con l’episdio 2x15 di The Originals 2.

Crediti: YouTube, Google