The Originals 2: Hayley Marshall, una madre forte e premurosa

Hayley e la figlia Hope
Ecrit par

Phoebe Tonkin in The Originals 2 interpreta Hayley che, da quando è nata Hope, ha tirato fuori tutto il suo lato materno. Ce la farà a difenderla anche stavolta?

Continua il nostro viaggio attraverso i personaggi di The Originals 2. Dopo aver esaminato il profilo di Jackson, stavolta tocca a Hayley, interpretata dall’attrice Phoebe Tonkin. Hayley, il cui vero nome è Andréa Labonair, ha un carattere molto tranquillo ma è altrettanto forte e decisa e farebbe di tutto pur di difendere sua figlia, Hope. Hayley non avendo mai conosciuto i suoi genitori biologici, che l’abbandonarono quando era piccola, tenta di dare alla figlia tutto ciò che non ha mai avuto: “Ci sono tre cose che tu avrai e che io non ho mai avuto, una casa sicura, qualcuno che ti dica che ti vuole bene ogni giorno, e qualcuno che lotti per te ad ogni costo”. È con queste parole che Hayley si rivolge a Hope nell’episodio 1x22 di The Originals. Ma per Hayley la battaglia non è ancora finita: Finn è resuscitato ed è convinto più che mai a vendicarsi degli Originali e lo farà partendo proprio da Hope.

La prima volta che abbiamo visto Hayley è stato in The Vampire Diaries, la serie madre di The Originals, quando Tyler Lookwood la incontrò sui monti Appalachi. Fu proprio Hayley ad aiutare il giovane lupo a rompere il legame di asservimento che lo legava a Klaus. Hayley con quest’ultimo ha un rapporto molto complesso: i due sono molto simili dati i loro rapporti con la famiglia e creano spesso muri con gli altri, nascondendo talvolta i loro sentimenti. Hayley ha sempre cercato una famiglia ed è per questo che quando ha trovato un branco si è unita ai lupi. Adesso che ne ha una tutta sua, farà di tutto per proteggerla e farà sì che niente di brutto accada a Hope. Ce la farà a difenderla dalle grinfie di Finn? Appuntamento a lunedì 9 marzo con l’episodio 2x15 di The Originals 2.

Crediti: YouTube, The CW