The Originals 2: Hayley e Klaus genitori coraggiosi nel nuovo promo

Hayley, Hope e Klaus
Ecrit par

Il canale americano The CW ha rilasciato un nuovo promo dal titolo “Parents” in cui vediamo Hayley e Klaus disposti a tutto pur di proteggere la loro figlia Hope. Guarda il promo su melty!

The Originals 2 tornerà in onda lunedì 9 marzo sul canale americano The CW con l’episodio 2x15 intitolato “They All Asked For You”. In questo episodio vedremo Finn che, dopo essere stato resuscitato da Freya e dopo aver recuperato le forze, cercherà di vendicarsi degli Originali e inizierà proprio dalla figlia di Hayley e Klaus, la piccola Hope. Proprio per questo motivo Klaus farà di tutto per salire a capo dell’armata dei lupi ma Hayley è convinta che Klaus non lo faccia solo per difendere Hope ma crede che voglia rubare il branco a Jackson per raggiungere i suoi scopi personali. Per questo Hayley e Klaus avranno uno scontro e Klaus minaccerà di sterminare i lupi: se questi non combatteranno al suo fianco, non resteranno vivi a lungo per combattere altre battaglie. Grande attesa dunque per lunedì 9 marzo e a far tenere gli spettatori con il fiato sospeso ci pensa il canale americano The CW che in queste ore ha rilasciato un nuovo promo dal titolo “Parents” dedicato proprio ai due genitori, Hayley e Klaus, due personaggi incredibilmente forti e disposti a tutto pur di proteggere la loro piccola Hope. Ce la faranno a difenderla dalle grinfie di Finn?

Nel frattempo tra i fan più accaniti si parla anche di un possibile ritorno di Kol Mikaelson. Quest’ultimo è morto anche nella sua reincarnazione, interpretata dall’attore Daniel Sharman, avvistato sul set di Teen Wolf. Il produttore esecutivo Michael Narducci ci ha fatto però sapere che le avventure di Kol Mikaelson non sono finite qua: “In passato abbiamo visto streghe morire per poi tornare, come Davina o Papa Tunde o Bastiana o Genevieve”, afferma Michael Narducci. “C’è perciò una possibilità che questo non fosse l’ultimo Kol Mikaelson? Questa è una domanda molto interessante. Certamente non abbiamo visto l’ultimo dei flashback che si occupano di Kol e della sua storia della sua famiglia. In tal modo i fan di Kol possono essere certi che la sua storia su The Originals è ancora lontana dal concludersi”. Nel frattempo, appuntamento a lunedì 9 marzo con un nuovo episodio di The Originals 2!

Crediti: YouTube, Google