The Originals 2: Claire Holt in Italia con la Fantasy Events

Claire Holt alla Love&Blood 3D
Ecrit par

La bellissima e affascinante Claire Holt sarà in Italia con la Fantasy Events alla Love&Blood ItaCon 3D. Ecco le informazioni necessarie.

Amanti di The Vampire Diaries, ma soprattutto di The Originals, prestate attenzione: Questa estate, In Italia, arriverà uno dei personaggi più apprezzati delle due serie televisive di Julie Plec. Il 20 e 21 Giugno a Roma, sarà presente Claire Holt, l'affascinante e impulsiva Rebekah Mikaelson della The CW, per la Love&Blood 3D, la convention organizzata dall'Associazione culturale Fantasy Events. Gli altri ospiti confermati attualmente sono Ian Somerhalder (Damon Salvatore), Michael Malarkey (Enzo), Nathaniel Buzolic (Kol Mikaelson), Micheal Trevino (Tyler Lockwood) e Paul Wesley (Stefan Salvatore). Per partecipare all'evento dovrete munirvi di apposito pass che troverete - insieme a tutte le informazioni necessarie - presso il sito della Fantasy Events a questo indirizzo (qui). Vi ricordiamo anche che è stata confermata la presenza di almeno un altro ospite, vi terremo aggiornati.

Claire Holt è nata a Brisbane, Australia. Studia per diventare medico, ma dopo essere apparsa in alcune pubblicità e dopo aver lavorato un po’ come modella, decide di diventare attrice. Così studia recitazione in una scuola privata. Ha praticato pallanuoto a livello agonistico. Nel 2005 si è diplomata alla Stuartholme High School di Toowong ed è cintura nera di Taekwondo. Il suo primo ruolo è quello di Emma Gilbert in H2O dal 2006 al 2009. Nel 2010 partecipa al film Messengers 2 – L’inizio della fine con il ruolo di protagonista. Nello stesso anno gira il film per la tv Mean Girls 2, mentre nel 2011 interpreta Samara Cook in Pretty Little Liars. Viene scritturata sempre nel 2011 in The Vampire Diaries per interpretare la vampira Rebekah Mikaelson, ruolo che avrà anche nello spin-off The Originals. Nel 2014 entra a far parte della serie tv Aquarius nel ruolo della poliziotta Charmain Tully. La Love&Blood 3D™ si terrà dal 18 al 21 Giugno 2015. L’attrice sarà presente i giorni di Sabato e Domenica.

Crediti: FantasyEvents