The Originals 2x11: Marcel torna ad essere il leader, parola di Julie Plec

Charles Michael Davis è Marcel
Ecrit par

The Originals 2 andrà in onda questa notte con l’attesissimo episodio 2x11. Leggi tutte le anticipazioni su melty! Attenzione agli spoiler...

The Originals 2 andrà in onda questa notte sul canale americano The CW con l’attesissimo episodio 2x11, intitolato “Brotherhood Of The Damned“. Nella scorsa puntata abbiamo visto che Hayley e Jackson hanno cercato di riunire i vampiri e i lupi mannari per considerare una tregua. I vampiri e licantropi si sono trovati però intrappolati nella stessa casa per colpa di Finn/Vincent che nel nuovo episodio darà del filo da torcere anche a Klaus ed Elijah in quanto Vincent è sempre più determinato nel suo intento e per questo elaborerà un incantesimo per intrappolare i due Originali. Il piano di Finn metterà in pericolo anche Klaus ed Elijah? Nello scorso episodio Marcel è stato morso da un licantropo quindi nell’episodio 2x11 lo vedremo affrontare tutte le conseguenze, tra cui delle allucinazioni che lo faranno rivivere alcuni momenti vissuti durante la Prima Guerra mondiale, come ha dichiarato lo sceneggiatore Michael Narducci. Julie Plec ha poi aggiunto che Marcel riprenderà la sua posizione di comando sia nel presente, che nel passato e ha definito l’episodio 2x11 come un “episodio eccezionale”.

The Originals 2x11: Marcel torna ad essere il leader, parola di Julie Plec

“Armato di più potere che mai, Vincent (guest star Yusuf Gatewood) crea un elaborato incantesimo che gli permette di ottenere il vantaggio e di intrappolare i suoi fratelli Klaus (Joseph Morgan) ed Elijah (Daniel Gillies). Rendendosi conto che anche Kaleb (guest star Daniel Sharman) è nei guai, Davina (Danielle Campbell) non ha altra scelta se non quella di unirsi agli Originali per aiutare. Dopo i terribili eventi dello scorso episodio, Marcel (Charles Michael Davis) deve cercare di calmare il suo gruppo instabile di vampiri soffrenti, mentre ricorda i suoi giorni come soldato durante la prima guerra mondiale, quando le sue abilità al comando erano perfettamente utili per il compito. Infine, Hayley (Phoebe Tonkin) è in conflitto con se stessa quando scopre che lei e Jackson (guest star Nathan Parson) devono prendere parte a dei rituali estremi e insoliti prima del matrimonio, che li porranno entrambi in una posizione pericolosa. Apparirà anche Leah Pipes”. L’episodio è stato diretto da Sylvain White e scritto da Kyle Arrington e Diane Ademu-John.

Crediti: Google, YouTube, Archivi web