The Order 1886, Game of Thrones, Zelda Majora's Mask: Videogiochi in uscita a febbraio

Dead or Alive 5 Last Round, uscita su PS4 e Xbox One
Ecrit par

Quali giochi usciranno a febbraio 2015? Tra Resident Evil Revelations 2, The Order 1886 su PS4, Zelda Majora's Mask 3D, Game of Thrones Episode 2 e tanti altri, i videogiocatori avranno di che divertirsi.

Febbraio, mese dedicato all'amore. Quello di coppia, grazie ai "dolciosi" festeggiamenti per San Valentino, festa per eccellenza degli innamorati. Ma anche l'amore videoludico, pronto ad esplodere sulle nostre PS4, Xbox One e Nintendo 3DS, senza dimenticare il sempreverde PC e le console di vecchia generazione. Sì perché, il mese appena iniziato è piuttosto ricco di nuove uscite interessanti, distribuite un po' su tutte le piattaforme. Ad aprire le danze "nerd" sarà il secondo episodio del videogioco di Game of Thrones firmato da Telltale Games. "The Lost Lords", questo il titolo, debutterà il 3 febbraio sullo store online di Telltale, su Steam e su PlayStation Network sia di PlayStation 4 sia di PlayStation 3. Per quanto riguarda Xbox One e Xbox 360, il gioco sarà acquistabile in digitale il giorno seguente, mentre i possessori di dispositivi iOS e Android dovranno attendere il 5 del mese. Uscita piuttosto calda quella del 10 febbraio, che vede impattare su PS4, Xbox One e PC l'atteso Evolve, sparatutto online degli stessi creatori di Left 4 Dead, incentrato anche lui sulla coopearativa, arricchita però dalla possibilità di impersonare anche il nemico degli eroi del gioco.

The Order 1886, Game of Thrones, Zelda Majora's Mask: Videogiochi in uscita a febbraio

Il 13 febbraio sarà invece un giorno assai speciale per i fan di casa Nintendo. Non solo per l'uscita del New Nintendo 3DS e del New Nintendo 3DS XL in Italia, ma anche per il debutto di un classico senza tempo sui piccoli schermi della nuova console. Ci riferiamo, neanche a dirlo, a The Legend of Zelda Majora's Mask 3D, riedizione del gioco per Nintendo 64. Se la grande N attacca, Sony inevitabilmente risponde. Il 20 febbraio sarà infatti disponibile The Order 1886 su PS4, esclusiva confezionata dai ragazzi di Ready at Dawn. Lo stesso giorno gli amanti dei picchiaduro ad incontri e delle forme femminili potranno mettere le mani su Dead or Alive 5 Last Round, su PS4, Xbox One, PC e console di vecchia generazione. E' fissata invece al 25 febbraio la release di Resident Evil Revelations 2, o almeno quella del primo di quattro episodi, che arriveranno a cadenza settimanale su PC e console, realizzati naturalmente dalla giapponese Capcom.

Crediti: Tecmo Koei, Ready at Dawn