PS4: The Order 1886, Uncharted 4, Destiny, i giochi alla PlayStation Experience

PS4, i migliori giochi della PlayStation Experience
Ecrit par

L'evento PlayStation Experience di Sony a dicembre vedrà sfilare a Las Vegas una parata di stelle videoludiche. Da Uncharted 4 a The Order 1886, scopri tutti i migliori giochi in uscita su PlayStation 4.

Sarà una vera e propria parata di stelle in poligoni e texture quella preparata da Sony per la sua PlayStation Experience. Si tratta di un evento speciale organizzato dal colosso del gaming giapponese, che si terrà dal 6 al 7 dicembre in quel di Las Vegas, la città del vizio e del lusso più sfrenato. La kermesse sarà una full immersion nell’universo PlayStation, tra panel, incontri con gli sviluppatori, aree mercato e preview esclusive dei titoli in uscita. E se al momento non vi è alcuna conferma ufficiale, molti sperano di poter vedere del materiale inedito per Uncharted 4 A Thief's End, prossimo capitolo delle avventure di Nathan Drake realizzato dai ragazzi di Naughty Dog ed in uscita solo nel corso del 2015 in esclusiva su PlayStation 4. Speranze che trovano adito nella presenza del logo della compagnia californiana tra quelli delle software house invitate alla PlayStation Experience, apparso sul PlayStation Blog ufficiale. Non solo, durante l'evento potrebbe poi essere annunciata una imponente esclusiva per PS4, una di quelle in grado di "far arrabbiare" gli utenti fedeli alla rivale Xbox One. L'indiscrezione arriva da alcuni giornalisti di Gamelog France su Twitter, secondo i quali l’esclusiva è "talmente grande da ingolfare internet" e "farà un sacco di rumore e anche tanta rage". Sony nel frattempo ha confermato tutti i giochi per PS4 che saranno effettivamente giocabili sullo showfloor, una lista piuttosto corposa, che vanta progetti di assoluto richiamo.

PS4: The Order 1886, Uncharted 4, Destiny, i giochi alla PlayStation Experience

Si parte con The Order 1886, provato in anteprima durante la recente Milan Games Week 2014 nel cuore del MiCo, confezionato dai talentosi Ready at Down. Nello shooter in terza persona The Order 1886 il giocatore verrà catapultato indietro nel tempo, più precisamente nella Londra del 1886. A prima vista, ogni elemento sembra essere perfettamente in linea con l'epoca vittoriana: le carrozze, i cavalli, i palazzi, ma, guardando attentamente, ci si rende conto di essere in una Londra vittoriana alternativa, in cui la lotta contro un antico e potente nemico viene combattuta con armi tecnologicamente avanzate. Anche la trama presenta risvolti interessanti: a vigilare sulla città uomini armati facenti parte dell' Ordine, un vero e proprio esercito creato da Re Artù, capeggiato da Sir Galahad Greyson e nato per contrastare un'antica stirpe nota come Half-breed (mezzosangue), creature sanguinarie che hanno subito mutazioni genetiche. Compito di Sir Galahad e dei suoi uomini sarà anche quello di contrastare i ribelli che si oppongono all'Ordine e al regime repressivo che esso rappresenta. Per riuscire a sconfiggere nemici, sarà necessario avvalersi di armi e gadget altamente sofisticati e della Black Water, una misteriosa sostanza che permette di rigenerare le ferite e di rallentare il processo di invecchiamento. I giochi per PS4 alla PlayStation Experience sono però tanti altri. Come l'horror Until Dawn, Battlefield Hardline, Big Fest, lo splendido e macabro Bloodborne, DC Universe Online - War of the Light Part II and Legends PvE Co-Op Missions, il primo DLC di Destiny, Dragon Ball Xenoverse, Dying Light, Game of Thrones: A Telltale Game Series, Grim Fandango, Helldivers, Journey per PS4, Lara Croft and the Temple of Osiris, Mortal Kombat X, PlanetSide 2, Tales from the Borderlands, Tearaway Unfolded, The Tomorrow Children e The Witness. Siete pronti a far rullare le vostre PlayStation 4?

Crediti: Naughty Dog, Sony