The Order 1886 su PS4: Grafica, uscita e video gameplay dalla Gamescom

The Order 1886, grafica su PS4
Ecrit par

The Order 1886, gioco in esclusiva per PS4, ha finalmente una data di uscita ufficiale. Intanto è possibile ammirarlo in movimento in un nuovo video di gameplay in presa diretta dalla Gamescom 2014. Guarda il filmato su melty.it.

Se siete possessori di una fiammante PlayStation 4 molto probabilmente avrete già cerchiato a più tinte di rosso il 20 febbraio 2015 sul vostro calendario nerd. Si tratta del giorno di uscita di The Order 1886, così come ufficializzato da Sony e dagli sviluppatori di Ready at Dawn, al lavoro per rispettare le scadenze e mantenere altissima la qualità del titolo. Il third person shooter pare infatti già da ora molto solido, forte di un comparto tecnico spettacolare e un gameplay tradizionale, ma assolutamente fluido. Certo, per il momento non abbiamo visto nulla di innovativo, ma gli amanti degli sparatutto in terza persona potrebbero trovare pane per i loro denti.

Neppure il video di oggi, che mostra una sessione di gameplay di The Order 1886 in presa diretta dalla fiera tedesca, riesce a mettere in luce altri aspetti del titolo che non siano quelli squisitamente "sparacchini". Gli sviluppatori assicurano che The Order riserverà molte sorprese, ma per il momento non possiamo che cliccare sul tasto Play e goderci queste sequenze dall'animo shooter. In quelle, Ready at Dawn pare aver svolto un lavoro egregio... Voi cosa ne pensate, The Order 1886 vi ha convinti all'acquisto? Oppure lo trovate troppo banale e lineare?

The Order 1886: gameplay off-screen dalla Gamescom 2014
Crediti: Ready at Dawn