The Order 1886 su PS4: Gameplay e nuovi dettagli per lo shooter in esclusiva

The Order 1886 su PS4
Ecrit par

The Order 1886, in uscita in esclusiva su PS4 a febbraio, pare non abbia ancora svelato tutte le sue carte. Secondo le ultime anticipazioni il gameplay potrebbe infatti riservare alcune sorprese...

Non manca molto all'uscita di una delle esclusive più attese dai gamer possessori di una PlayStation 4. Debutterà infatti il 20 febbraio The Order 1886, shooter in terza persona realizzato dai ragazzi di Ready at Down. Lo studio di Andrea Pessino ha sempre mostrato a schermo durante le varie fiere di settore un titolo assolutamente valido dal punto di vista visivo, ma per alcuni povero e troppo lineare sul piano strettamente legato al gameplay. D'altronde le meccaniche viste nei vari filmati regalano uno sparattutto "TPS" senza troppe metafore, quasi del tutto guidato dalla narrazione in una affascinante Londra dall'animo steampunk.

The Order 1886 su PS4: Gameplay e nuovi dettagli per lo shooter in esclusiva

Eppure, almeno a sentire le ultime voci di corridoio, The Order 1886 potrebbe stupire nella sua edizione completa. Come riporta il sito Eurogamer, basandosi su due annunci di lavoro pubblicati recentemente dal team, pare che lo studio voglia comunque creare un qualcosa di decisamente più complesso di quanto mostrato sino ad ora: le opportunità menzionate, difatti, riguardano "le figure di Lead Level Designer e Senior Level Designer, alle quali viene esplicitamente richiesta la capacità di creare modelli di gameplay divertenti e basati su di un ampio spettro di meccaniche". E' molto probabile che vedremo ancora una volta in movimento The Order 1886 durante il PlayStation Experience di dicembre, evento organizzato da Sony a Las Vegas per promuovere tutte le novità di PS4 e i prossimi titoli in uscita.

The Order 1886 su PS4: Gameplay e nuovi dettagli per lo shooter in esclusiva
Crediti: Ready at Dawn