The Legend of Zelda Wii U: Video gameplay ai Game Awards 2014

Zelda Wii U, video gameplay spettacolare
Ecrit par

Zelda su Wii U nel primo video gameplay dal palco dei The Game Awards 2014. Spettacolo a mondo aperto targato Nintendo... Guardare per credere!

Ci avevano promesso sorprese per Wii U e 3DS ai The Game Awards 2014 e così è stato. La grande N ha infatti mostrato il primo video di gameplay per The Legend of Zelda su Wii U, prossimo capitolo della saga che impatterà esclusivamente su Wii U durante il 2015. Ad accompagnare Link sul mercato anche il nuovo Starfox, realizzato dal maestro Shigeru Miyamoto, il papà dell'iconico idraulico italiano Mario. Lo stesso Miyamto - affiancato da Eiji Aonuma - ha mostrato per la prima volta al grande pubblico l'elfo più popolare del panorama videoludico in movimento su Wii U, dopo il trailer visto sul palco dello scorso E3 di Los Angeles. Splendide le animazioni, enorme il mondo di gioco, graditissimo il ritorno di Epona, il fiero destriero di Link, così come spettacolare è la capacità di lanciarsi sui nemici a terra durante le nostre galoppate, per poterli eliminare con l'arco.

The Legend of Zelda Wii U: Video gameplay ai Game Awards 2014

Tutto pare fin troppo bello per essere reale agli occhi degli amanti della "Leggenda" del colosso di Kyoto, che pare aver investito in un vero e proprio "ripensamento" delle meccaniche distintive del franchise. A chiudere la gustosa anteprima, un live del gruppo Imagine Dragons, che si è esibito su alcune delle musiche più celebri di Zelda - l'anno prossimo in concerto a Milano con il "Symphony of the Goddessess". Insomma, se il vostro cuore è affamato di avventura e di tutta la magia che solo Nintendo sa infondere nei suoi prodotti, non dovete fare altro che cliccare sul tasto Play in calce e divorare il nuovo video di The Legend of Zelda per Wii U.

Crediti: Nintendo