The Legend of Zelda su Wii U: Nuovo capitolo annunciato da Zelda Williams?

Zelda Williams all'E3 2014
Ecrit par

Il nuovo Zelda per Wii U potrebbe essere annunciato all'E3 2014. Alla kermesse losangelina sarà presente anche Zelda Williams, figlia del celebre attore Robin. Scopri di più su melty.it.

Non tutti lo sanno, ma il celebre attore hollywoodiano Robin Williams è un grande, grandissimo fan della saga di The Legend of Zelda. Talmente tanto da aver chiamato sua figlia Zelda, in onore di quella principessa che da ben 27 anni colora le fantasie dei fan Nintendo e le console della compagnia di Kyoto. E se i rumor sul prossimo capitolo di Zelda per Wii U si fanno sempre più insistenti in vista dell'evento "Play Nintendo" di giugno, è proprio la giovane Williams a riaccendere l'entusiasmo degli appassionati via Twitter.

Zelda Williams per l'annuncio del nuovo Zelda su Wii U?

Sul suo account ufficiale Zelda Williams ha infatti confermato che sarà presente al prossimo E3 2014, la fiera di videogiochi più attesa da qualsiasi nerd che si rispetti, luogo ideale in cui Nintendo potrebbe annunciare in pompa magna il prossimo capitolo di The Legend of Zelda per Wii U, secondo alcuni chiamato The Legend of Zelda Shard of Nightmare. Al momento l'unica cosa certa è che la figlia di Robin presenzierà al Convention Center di Los Angeles per "qualcosa di molto speciale", dunque restate sintonizzati sulle pagine di melty.it per ulteriori informazioni sul destino di una delle saghe più amate dell'universo Nintendo. Siete pronti per una nuova scorpacciata in salsa Zelda?

The Legend of Zelda su Wii U: Nuovo capitolo annunciato da Zelda Williams?
Crediti: Nintendo, Archivio web