The Last of Us Remastred su PS4: Nuovi DLC solo per il multiplayer

The Last of US, nuovi DLC in arrivo
Ecrit par

The Last of Us Remastered, in uscita il 30 luglio in esclusiva su PS4, riceverà nuovi DLC, ma non saranno dedicati alla storia. Le espansioni riguarderanno solo la modalità multiplayer. Di più su melty.it.

Ormai manca davvero pochissimo al debutto sul mercato di The Last of Us Remastered, versione riveduta e corretta del gioiellino apparso su PS3 lo scorso anno, ed indirizzata ai potenti chip della sorellina maggiore, PlayStation 4. Grafica a 1080p e 60fps sono solo la punta dell'iceberg di questa riedizione di casa Naughy Dog, che andrà ad includere tutti i DLC fin'ora disponibili per il titolo originale e numerosi commenti audio degli sviluppatori e dei doppiatori dei due protagonisti.

The Last of Us Remastred su PS4: Nuovi DLC solo per il multiplayer

Come saprete, la compagnia californiana ha recentemente annunciato che il supporto a The Last of Us non si fermerà, con il gioco pronto a ricevere nuovi contenuti sotto forma di DLC (The Last of Us: PS4 vs PS3, grafica, miglioramenti e nuovi DLC). Insomma, se credevamo che la Remasered sarebbe stata la versione definitiva dovremo rivedere la nostra posizione, ma è notizia delle ultime ore che gli add-on non andranno ad intaccare la narrazione. La storia, dunque la campagna in singolo, è considerata ufficialmente chiusa dal team di sviluppo, che non ha intenzione di tornare sull'argomento per espanderne i contenuti. "Abbiamo altri DLC in lavorazione", ha dichiarato Arne Meyer di Naughty Dog a Digital Spy, "saranno focalizzati sul multiplayer", poiché lo studio "non ha decisamente intenzione di riprendere la storia o espanderla in qualche modo". Non solo, questi pacchetti saranno disponibili in futuro in opzione cross-buy su PS3 e PS4, in modo da mantenere la compatibilità con la versione originale di The Last of Us e la Remastered.

The Last of Us Remastred su PS4: Nuovi DLC solo per il multiplayer
Crediti: Naughty Dog