The Last of Us Remastered: Video su PS4 per il "Photo Mode"

The Last of Us Remastered, il Photo Mode
Ecrit par

The Last of Us Remastered uscirà il 30 luglio su PS4. Tra le novità, anche un inedito "Photo Mode". Scopri come funziona grazie al video tutorial pubblicato da Naughty Dog.

I possessori di una PS4 stanno ormai contando gli ultimi giorni che li separano dall'uscita di The Last of Us Remastered, fissata per il 30 luglio. Solo 4 giorni ci separano dunque da questa versione "riveduta e corretta" di quello che già su PS3 era considerato un capolavoro a tutto tondo, da molti ritenuto come il miglior titolo della passata generazione. Naughty Dog debutterà sulla nuova console Sony con un remake, ma introducendo numerose e graditissime novità. Dalla grafica a 1080p e 60fps costanti, passando per tutti i DLC già disponibili ed espansioni in uscita nel prossimo futuro (The Last of Us Remastred su PS4: Nuovi DLC solo per il multiplayer), fino all'inedito "Photo Mode".

The Last of Us Remastered: Video su PS4 per il "Photo Mode"

The Last of Us Remastered Photo Mode è una nuova funzione aggiunta al gioco che consente di catturare screenshot in-game premendo il tasto L3. I giocatori potranno immortalare l’azione di gioco, modificare l’angolo della camera, utilizzare filtri e aggiustare i colori degli scatti e molto altro. Una volta ottenuto lo scatto desiderato sarà possibile condividerlo caricandolo sulla rete. I ragazzi di Naughty Dog hanno ben pensato di mostrarcene il funzionamento in un trailer, in cui Jeff Negus ci spiega come utilizzare la nuova funzione. Buona visione!

The Last of Us Remastered: video tutorial per il "Photo Mode"
Crediti: Naughty Dog