The Kolors: Ecco quale potrebbe essere il nuovo singolo

Why don't you love me sarà il nuovo singolo dei The Kolors?
Ecrit par

Fermento in casa The Kolors: la band a breve pubblicherà il nuovo singolo estratto da Out. Ancora sconosciuta la canzone prescelta, ma in molti puntano su un brano in particolare...

Grande fermento in casa The Kolors: il tour estivo sta volgendo al termine, ma questo non significa che il trio vincitore di Amici si fermerà. Saranno infatti ancora due gli appuntamenti del The Kolors Summer Tour, il 10 settembre in Piazza Duomo a Prato e il 12 settembre in Piazzale Melli a Langhirano. La band capitanata da Stash farà inoltre tappa all’Expo di Milano sabato 11 settembre, quando si esibirà all’Open Air Theatre a partire dalle 20.30: la diretta del concerto sarà seguita da RTL 102.5 che trasmetterà in radiovisione l’evento. Un altro appuntamento importante per la band di Stash sarà l’evento speciale “Amici a Cividale”, concerto benefico in scena il prossimo 27 settembre a Cividale del Friuli: l’evento è promosso da Elisa (The Kolors, Tiziano Ferro e Emma Marrone al suo matrimonio) che ha chiamato a raccolta il collega Mario Biondi ma anche i suoi pupilli The Kolors, Mattia Briga e alcuni partecipanti dell’ultima edizione di Amici come Virginia, Giorgio, Paola, Luca e Michele.

The Kolors: Ecco quale potrebbe essere il nuovo singolo

Non solo tour però: tra poco uscirà infatti il nuovo singolo estratto dall’album “Out”, secondo album in carriera dei The Kolors certificato triplo disco di platino con più di 150000 copie vendute. Il singolo di debutto è stato “Everytime”, brano dei The Kolors già disco di platino e una delle canzoni più ascoltate durante l’estate italiana. Il trio formato da Stash, Alex e Daniele ha svelato ai fan tramite i social di aver terminato le riprese a Berlino di un nuovo video, ma rimane ancora sconosciuta la canzone prescelta. Durante l’apparizione a Bologna in occasione della tappa finale di Radio Bruno Estate, The Kolors hanno suonato "Everytime" e "Why don’t you love me", facendo intendere che sarà proprio quest’ultima ad essere il nuovo singolo.

Crediti: web , Pacific Press, Getty Images