The Kolors vs Il Volo: La sfida lanciata dalla radio! Come votare

The Kolors vs Il Volo
Ecrit par

Una radio ha lanciato una sfida tra "Why don't you love me?" dei The Kolors e "Per te ci sarò" de Il Volo. Sarà possibile votare fino a stasera. Ecco come fare.

The Kolors e Il Volo potrebbero diventare le due band rivali dei prossimi anni. Entrambi trionfatrici in un noto programma televisivo, ora si sfidano sulle classifiche di vendite italiane e internazionali. Sia il gruppo vincitore di Amici di Maria De Filippi che la band che si è aggiudicata Sanremo stanno ultimamente puntando sul mercato statunitense e potrebbero trovarsi faccia a faccia nelle charts a stelle e strisce. Di recente, infatti, i The Kolors hanno fatto un breve viaggio in America per incontrarsi con l'etichetta Live Nation, la quale li aveva adocchiati a inizio estate. Lo stesso Stash Fiordispino ha rivelato che il suo sogno è quello di aprire i concerti di One Republic e Maroon 5. Il Volo, invece, ha già successo in America da anni, dove dominano le classifiche latin pop e classica. Ora è arrivata una nuova sfida tra i due gruppi emergenti, promossa dalla Radio Passo di un Sogno.

The Kolors vs Il Volo: La sfida lanciata dalla radio! Come votare

l'emittente radiofonica locale ha promosso una sfida su facebook tra i due nuovi singoli delle band: "Why don't you love me?" dei Stash e soci contro "Per te ci sarò" di Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone. Per votare bisogna mettere "mi piace" sulla foto postata sui social dalla Radio e poi esprimere una preferenza nei commenti. Chi ha vinto? la risposta arriverà stasera alle 22, quando si chiuderanno le votazioni. Secondo alcune indiscrezioni pubblicate proprio su Facebook, Il Volo sta vincendo nettamente la sfida. Se siete dunque degli "stashers" e volete far rimontare il gruppo di "Everytime" accorrete in soccorso e votate. In caso contrario, se siete dei fan dei tre tenorini, votate Il Volo per essere sicuri della vittoria.

Crediti: youtube, web