The Kolors: Tanti auguri ad Alex Fiordispino!

The Kolors  auguri Alex
Ecrit par

Il 30 dicembre compie gli anni Alex Fiordispino, uno dei membri dei The Kolors: ecco come abbiamo deciso di fargli gli auguri.

Una giornata speciale per i The Kolors, che domani sera saranno impegnati nel tradizionale concerto di Capodanno insieme a Gigi D'alessio. Il trio del momento festeggia infatti oggi 30 dicembre il compleanno di uno dei membri della band, Alex. Il batterista del gruppo compie infatti 26 anni , e nonostante la presenza a volte molto ingombante del leader Stash Fiordispino, del quale è cugino, è riuscito a conquistare il cuore di moltissime fan. Nativo di Caserta ma residente a Milano, Alex si è avvicinato alla batteria ascoltando gruppi come Arctic Monkeys e The Strokes, ma non gli dispiace anche la musica elettronica, che probabilmente è più vicina allo stile dei The Kolors.

Sulla pagina facebook ufficiale della band è comparso un posti di auguri, e i commenti delle fan non si sono fatti attendere, segno che, nonostante il carisma di Stash, anche gli altri membri del gruppo sono molto amati. Come festeggerà questi 26 anni Alex? Non sappiamo molto, ma a quanto pare non dovrebbe esserci nessuna persona speciale al suo fianco: se Stash infatti è impegnatissimo con la sua Carmen, il batterista dovrebbe invece avere il cuore ancora libero!

Crediti: Mediaset