The Kolors: Ecco il nuovo tatuaggio di Stash (FOTO)

Stash e Michael Jackson
Ecrit par

Stash dei Kolors ha postato su Instagram la foto del suo nuovo, ingombrante tatuaggio: un ritratto quasi integrale di Michael Jackson. Guarda l'immagine su melty!

The Kolors sempre più funk-pop. La band vincitrice di Amici di Maria De Filippi e ora lanciatissima nelle classifiche italiane non ha mai fatto mistero dell sua passione per il Re del pop. Le influenze musicali più evidenti nei The Kolors sono infatti Prince, David Bowie (come hanno ricordato in un'intervista di recente) , uran Duran e, soprattutto, Michael Jackson. Stash Fiordispino ha voluto così omaggiare il grandissimo musicista e ballerino con un tatuaggio dalle dimensioni considerevoli. Come mostra la foto che il cantante ha postato su Instagram qualche giorno fa, il tatuaggio (disegnato sull'avambraccio sinistro) raffigura il grande Michael ai tempi degli anni '80, intento a cantare con il microfono. Insomma, davvero un omaggio grandissimo di Stash Fiordispino al cantante che più ha influenzato le sonorità dei The Kolors.

The Kolors: Ecco il nuovo tatuaggio di Stash (FOTO)

I The Kolors stanno concludendo un anno trionfale, che li ha visti evolvere da oscura band milanese a uno dei gruppi più apprezzati e seguiti del panorama rock-pop italiano. Dopo la vittoria da Amici di Maria De Filippi il gruppo ha velocemente scalato le classifiche, terminando l'anno pubblicando "Ok", canzone che è già diventata un piccolo classico nelle radio. Durante l'autunno, inoltre, Stash è volato negli Stati Uniti, per discutere con l'etichetta Live Nation (quella di One Republic e Maroon 5) un possibile ingaggio per sfondare nel paese a stelle e strisce. Consacrazione finale di quest'anno delle meraviglie è stata l'ospitata nel salotto televisivo più importante d'Italia: Che Tempo che fa di Fabio Fazio.

The Kolors: Ecco il nuovo tatuaggio di Stash (FOTO)
Crediti: web