The Kolors: Stash nudo nella doccia per farsi votare agli EMA (VIDEO)

Stash nudo nella doccia per gli EMA
Ecrit par

Stash dei The Kolors usa metodi sempre meno ortodossi per far votare i The Kolors agli European Music Awards. Guarda il video del cantante sotto la doccia!

Stash Fiordispino, vero birichino! Il cantante dei The Kolors se le sta inventando tutte pur di far votare i The Kolors agli European Music Awards come “Best Italian act”. Lunedì si era lanciato con uno skate giù per un parcheggio milanese, rischiando di volare in terra e ammazzarsi. Oggi è il turno di stuzzicare la fantasia di molte sue fan e ammiratrici: essendo l’ultimo giorno possibile per votare il proprio artista preferito ai EMA 2015, Stash Fiordispino ha deciso di lanciare l’ultimo annuncio direttamente da sotto la doccia! Eccolo mentre sbuca – chiaramente nudo – con la testa dietro la tenda della doccia e ricorda al popolo di internet che è l’ultima occasione per votare i The Kolors. Il termine di scadenza per poter votare è infatti la sera di mercoledì 14 ottobre 2015. Riuscirà nel suo intento?

The Kolors: Stash nudo nella doccia per farsi votare agli EMA (VIDEO)

La lotta tra artisti italiani all’European Music Awards, che si terranno il 25 ottobre 2015 a Milano, si preannuncia durissima. Il gruppo vincitore di Amici di Maria De Filippi è infatti candidato come “Best Italian Act” insieme a J-Ax, Marco Mengoni, Tiziano Ferro e Fedez e punta a stravincere anche questa manifestazione. Quale il rivale più pericoloso di Stash Fiordispino e i suoi The Kolors? Probabilmente Fedez, ormai maggior rapper italiano ma anche talentuoso showman che sa alternare le canzoni impegnate con il lavoro di giudice per X-Factor.

Crediti: facebook