The Kolors: Stash incontra Del Piero in America! (FOTO)

Stash e Alessandro Del Piero
Ecrit par

Stash e i The Kolors, che si trovano in America per motivi promozionali, hanno incontrato a sorpresa l’ex campione della Juventus Alessandro Del Piero. Guarda la foto su melty!

Incontri importanti per i The Kolors. Il gruppo capitanato da Stash Fiordispino si trova infatti n America per un tour promozionale dopo la chiamata dall’etichetta Live Nation. La band vincitrice di Amici di Maria De Filippi cerca infatti di inserirsi nella scia de Il Volo, band italiana vincitrice di Sanremo che in America domina le classifiche con nonchalance. Proprio Stash, nelle settimane prima di partire per gli States, aveva affermato che il suo sogno è aprire a gruppi come i Maroon 5 e One Republic. A ogni modo, durante il soggiorno statunitense, Stash e i The Kolors hanno avuto modo di fare un incontro speciale: Alessandro Del Piero! Ieri, 15 novembre 2015, il cantante e l’ex bomber della Juventus si sono incrociati in un ristorante di Santa Monica e si sono fatti selfie sorridenti. Eccolo.

The Kolors: Stash incontra Del Piero in America! (FOTO)

Insomma, se i The Kolors cercavano un segnale di buon auspicio per la loro avventura discografica statunitense, di sicuro lo hanno trovato in Alessandro Del Piero. Vedremo dunque cosa succederà nelle prossime settimane: la band sfonderà i confini italiani e avrà successo anche in America? Per saperlo non ci resta che che continuare a seguire Stash Fioridispino e i suoi compagni di viaggio (che presto tornerà sulle scene discografiche italiane con un nuovo album di inediti) in questa nuova avventura. Che la supremazia de 'Il Volo' come band italiana di successo negli USA sia in serio pericolo?

The Kolors: Stash incontra Del Piero in America! (FOTO)
Crediti: instagram, web