The Kolors: Stash Fiordispino e la foto misteriosa su Instagram (FOTO)

La cover di "Ok" dei Kolors
Ecrit par

Stash Fiordispino dei The Kolors pubblica una misteriosa foto su Instagram in cui si tappa le orecchie. E' forse legata al recente messaggio di aiuto ai fan postato su Facebook?

Stash fa il misterioso sui social. Dalla morte di David Bowie, infatti, i The Kolors sono diventati sorprendentemente silenziosi sul web, smettendo di farsi sentire per diversi giorni. Il leader del gruppo è infatti sempre stato un grandissimo fan del Duca Bianco, tanto che poche settimane prima del decesso Stash aveva rilasciato una lunga intervista parlando esclusivamente di David Bowie. A ogni modo, il gruppo vincitore di Amici è tornato a farsi vivo pochi giorni fa, quando Stash ha pubblicato su facebook un misterioso video in cui chiedeva ai fan di aiutarlo. Ora il cantante ha fatto di nuovo qualcosa di simile, pubblicando su Instagram una foto in cui si tappa le orecchie. Cosa intendeva comunicare Stash? non vuole forse sentir parlare di David Bowie? O è un riferimento velato alla misteriosa richiesta di aiuto ai fan?

The Kolors: Stash Fiordispino e la foto misteriosa su Instagram (FOTO)

A ogni modo, il 2015 si è chiuso con il botto per i The Kolors ed è stato l’anno che li ha lanciati nel gotha della musica italiana: la vittoria ad Amici li ha portati a pubblicare l’album "Out" che ha ottenuto ben tre dischi di platino con più di 150000 copie vendute. Senza parlare dei singoli estratti: "Everytime" (disco di platino con più di 50000 copie vendute), “Me Minus You”, “Why Don’t You Love Me” e “OK” sono stati la colonna sonora dell’anno che si appena concluso. Il 2016 sarà un’altra annata nel segno dei The Kolors.

The Kolors: Stash Fiordispino e la foto misteriosa su Instagram (FOTO)
Crediti: Youtube, instagram, archivio web