The Kolors: Stash è tornato in Italia! (FOTO)

Stash FIordispino, leader dei The Kolors
Ecrit par

Dopo il misterioso viaggio negli Stati Uniti, Stash dei The Kolors è tornato in serata a Milano, Italia. È stato avvistato all’aeroporto di Linate. Guarda la foto.

Stash Fiordispino è tornato! La band vincitrice di Amici di Mari De Filippi nelle ultime settimane si era infatti recata negli Stati Uniti per un viaggio misterioso. Lavoro? Svago? Ancora non è chiaro. Durante il soggiorno negli Stati Uniti d’America, ad ogni modo, Stash aveva avuto l’occasione di incontrare Alessandro Del Piero, il grande ex bomber della Juventus. In un selfie scattato nel weekend e postato su Instagram dal leader della band è stato possibile vedere Stash e Pinturicchio insieme in un ristorante a Santa Monica. A ogni modo, Stash è rientrato in Italia ieri notte, venendo avvistato all’aeroporto di Linate. Il cantante idolo delle teenager si è scattato un selfie con una fan appena sceso dall’aereo che l’ha riportato a Milano. Ecco la foto, postata su Instagram come sempre.

The Kolors: Stash è tornato in Italia! (FOTO)

Ma cosa sono andati a fare in America i The Kolors? Con ogni probabilità, si è trattato di un viaggio di lavoro, per cercare di fare breccia nel mercato a stelle e strisce. Stash aveva rivelato in un’intervista che la Live Nation, importante etichetta pop americana, li aveva contattati a inizio estate. Il cantante aveva inoltre ammesso che uno dei suoi sogni è quello di aprire i concerti di Maroon 5 e One Republic, gruppi appartenenti proprio alla Live Nation. Insomma, probabilmente i The Kolors sono andati negli States per discutere con la Live Nation di un eventuale contratto. Il Volo, gruppo italiano leader sul mercato statunitense, avrà dunque un rivale? Vedremo.

The Kolors: Stash è tornato in Italia! (FOTO)
Crediti: instagram, Video Mediaset