The Kolors: Stash e Mandelli fanno pace su Instagram! (FOTO)

Francesco Mandelli e Stash dei KOlors
Ecrit par

Dopo la scenata agli Mtv Music Awards e la rissa nel backstage, Stash FIordispino dei The Kolors e Francesco Mandelli fanno pace su Instagram. Guarda la foto.

Fine della guerra lampo! Il mondo di Mtv, delle teenager e del pop italiano era rimasto scioccato d quanto accaduto ieri sera a Firenze. Sul palco degli Mtv Music Awards Stash dei The Kolors ha perso la testa, sputando alla telecamera e rifiutandosi di ritirare il premio alla carriera che il presentatore Francesco Mandelli gl istava consegnando. Successivamente, nel dietro le quinte, Mandelli aveva insultato il cantante della band vincitrice di Amici, chiedendogli direttamente "ma chi c***o ti credi di essere?". Durante la mattinata di oggi la discussione su chi avesse ragione è esplosa sui social. Ora tuttavia sembrerebbe che i due si siano chiariti e siano tornati ad essere buoni amici. Ecco la foto che Mandelli ha pubblicato su Instagram.

Vedremo dunque come si evolverà la situazione. E' innegabile che il comportamento di Stash durante la serata rimanga abbastanza scandaloso (oltre che incomprensibile); il cantante si porterà dietro questo episodio per tutta la carriera. Dall'altra parte sarà interessante capire le motivazioni del gesto: problema tecnico? pessima coordinazione con i tecnici del suono? Litigio con Mandelli antecedente all'esibizione? Vedremo. Stash di sicuro spiegherà quanto accaduto.

Crediti: instagram, Twitter