The Kolors: Stash e Elisa, "un sogno diventato realtà"

The Kolors e Elisa insieme sul palco
Ecrit par

Mancano pochi giorni allo speciale evento “Amici a Cividale” che porterà sullo stesso palco Elisa e The Kolors, un sogno diventato realtà per Stash.

Mancano pochi giorni all’evento speciale “Amici a Cividale”, concerto benefico in scena il prossimo 27 settembre a Cividale del Friuli: l’evento è promosso da Elisa che ha chiamato a raccolta il collega Mario Biondi ma anche i suoi pupilli The Kolors, Mattia Briga e alcuni partecipanti dell’ultima edizione di Amici come Virginia, Giorgio, Paola, Luca e Michele. Il trio di “Everytime” (è disco di platino) ha festeggiato la notizia tramite un post sulla pagina ufficiale Facebook: “Siamo felicissimi di essere ospiti di Elisa per l’evento speciale e benefico Amici a Cividale il 27 settembre. Vi aspettiamo”. Intervistato dal Messaggero Veneto, il leader dei The Kolors Stash (in vacanza al mare con la fidanzata fino a pochi giorni fa) ha parlato dello speciale rapporto che lo lega ad Elisa e della entusiasmante carriera del trio, decollata definitivamente grazie alla partecipazione e alla vittoria di Amici. “Che emozione, condividere con lei il palcoscenico! Il rapporto che ho con Elisa è... che dire? Un sogno divenuto realtà” ha dichiarato Stash.

"Tutt’ora non ci rendiamo conto di quello che sta accadendo, a volte quasi ci spiazza il fatto di essere considerati una band famosa. Arrivare a tutti era il nostro piú grande desiderio. Da sempre, fin da quando suonavamo nei localini” ha affermato Stash dei The Kolors (ancora più protagonista nel video "Why Don't You Love Me") riferendosi alla carriera iniziata ben prima di approdare al talent targato Maria De Filippi ”Amici è stata una scuola preziosa, che ci ha insegnato tanto e ci ha permesso di essere noi stessi, di suonare la nostra musica”. L’evento “Amici a Cividale” si svolgerà al Parco della Lesa (biglietti disponibili sul circuito TicketOne): parte del ricavato sarà devoluto all’associazione ONLUS “Il Focolare”, attiva nel campo dell’affidamento familiare di bambini vittime di abusi.

Crediti: Mediaset, web