The Kolors: Stash diventa modello (FOTO)

Stash the kolors look canzoni moda modello
Ecrit par

I The Kolors sarebbero già al lavoro sul secondo album, ma Stash ha trovato il tempo di iniziare anche una nuova carriera da modello!

Non si vedono in tv da un po' di tempo, ma Stash e i The Kolors, secondo indiscrezioni, sarebbero già al lavoro sul loro nuovo album. Nel frattempo, però, quando non sono in sala di registrazione, i giovani artisti trovano sempre il tempo per dedicarsi ad altri progetti. Stash, ad esempio, aprofittando dell'innegabile fotogenia, pare perfettamente a proprio agio nelle vesti di fotomodello, come dimostra uno scatto pubblicato sulla sua pagina che lo ritrae in primissimo piano e con un look composto da giacca camosciata e maglioncino a collo alto color amarena: "Non vedo l'ora di tornare live!!! #Stash #thekolors #love #you #all #thekolorslive2016 #picinspiredbymatteomontanari" recita la didascalia. Per chi non lo sapesse, Matteo Montanari è un celebre fotografo di moda.

Non vedo l'ora di tornare live!!! #Stash #thekolors #love #you #all #thekolorslive2016#picinspiredbymatteomontanari

A photo posted by THE KOLORS / Stash (@thekolors_stash) on

Intanto, proprio di recente, Fiordispino ha rivelato ai suoi fan come ama trascorrere le sue domeniche: il cantante napoletano spesso sacrifica infatti le sue passeggiate domenicali e i momenti con la famiglia per leggere e rispondere ai messaggi dei suoi fan, come dimostra l'ultimo post da lui pubblicato su Instagram. Nella foto in questione Fiordispino è circondato da peluche e ricordi: "Aspettare la domenica libera per riguardare tutti i regali che mi date ai firmacopie...E' come se stessi insieme a voi ora!! I LOVE YOU!! #love #my #STASHERS & #KOLORED". Insomma, il divismo che caratterizza moltissimi artisti internazionali, sembra proprio non riguardare gli ultimi trionfatori di 'Amici'.

Crediti: web