The Kolors: Stash chiede aiuto ai fan (Video)

Stash chiede aiuto ai fan!
Ecrit par

Qualcosa bolle in pentola per i The Kolors: Stash ha infatti chiesto aiuto ai fan in un video, nuovi progetti in arrivo?

Nel mondo The Kolors qualcosa bolle in pentola: il 2016 è infatti un anno particolarmente atteso da tutti i fan del trio vincitore di Amici. Dopo il tour in giro per l’Italia, i premi vinti e il successo dell’album “Out”, su internet si moltiplicano le voci su un nuovo album della band capitanata da Stash (eccolo alla sfilata Trussardi alla Milano Fashion Week). I The Kolors sono attualmente lontani dalle scene musicali impegnati nelle prove del tour #OKLive2016, che li vedrà esibirsi il 16 maggio all’Alcatraz di Milano e il 23 maggio all’Atlantico di Roma. La band non dimentica però i fan e il frontman Stash ha deciso di fare un piccolo regalo a tutti i fanclub italiani, registrando un videomessaggio: nel video dedicato agli Intakolored Stash ha dichiarato “Sappiate che tra pochissimo avrò bisogno del vostro aiuto”. Si prevedono quindi nuovi progetti in arrivo.

Un video pubblicato da THE KOLORS (@thekolors_fanpage) in data:

Il 2015 si è chiuso con successo per i The Kolors ed è stato l’anno che li ha lanciati nell’olimpo della musica italiana: la vittoria ad Amici li ha portati a pubblicare l’album "Out" che ha ottenuto ben tre dischi di platino con più di 150000 copie vendute. Senza parlare dei singoli estratti: "Everytime" (disco di platino con più di 50000 copie vendute), “Me Minus You”, “Why Don’t You Love Me” e “OK” sono stati la colonna sonora dell’anno che si appena concluso. Il 2016 sarà un’altra annata nel segno dei The Kolors.

Crediti: web