The Kolors: Stash cambia look per gli MTV EMA?

Nuovo look per Stash!
Ecrit par

Tempo di cambiamenti in casa The Kolors: Stash ha infatti deciso di dare un tocco di colore al suo look, forse per gli MTV EMA?

The Kolors sono i protagonisti della MTV Music Week insieme ad artisti del calibro di Marco Mengoni e Ellie Goulding: purtroppo per la band capitanata da Stash non è arrivata la vittoria nella categoria Best Italian Act degli MTV Europe Music Awards, in programma domenica 25 ottobre a Milano. Il trio vincitore di Amici ha dovuto lasciare spazio a Marco Mengoni e al suo Esercito di fan: forse è proprio questo il motivo del cambio di look di Stash. Il cantante dei The Kolors ha infatti postato sulla sua pagina ufficiale una fotografia che lo ritrae con il suo ormai inconfondibile ciuffo, questa volta però colorato di azzurro. Come si legge nel messaggio che accompagna l’immagine, sembra che il cantante abbia perso una scommessa: "Scommesse perse...‪#‎stash‬ ‪#‎thekolors‬ ‪#‎STASHERS‬ & ‪#‎KOLORED‬ ‪#‎PERDONATEMI‬!!!”. Immediatamente i fan hanno iniziato a paragonare Stash a vari personaggi, tra cui non poteva mancare Mirko dei Bee Hive, fin da subito accostato al cantante dei The Kolors.

The Kolors: Stash cambia look per gli MTV EMA?
The Kolors: Stash cambia look per gli MTV EMA?

Nonostante i The Kolors (guardali nello spot di Amici Casting) non abbiano vinto nella categoria “Best Italian Act” degli MTV EMA, lunedì 19 ottobre sono stati protagonisti di un incontro esclusivo in occasione della MTV Music Week e non è finita qui. Come annunciato sulla pagina ufficiale infatti, l’Academy di Medimex ha selezionato i The Kolors come Artista Rivelazione del 2015: la band formata da Stash e Alex Fiordispino e Daniele Mona sarà al Medimex di Bari venerdì 30 ottobre per la rassegna “Incontri d’autore”. Chissà se in quell’occasione Stash avrà ancora il ciuffo azzurro oppure avrà optato per un altro colore, proprio come recentemente ha fatto Zayn Malik, ex cantante dei One Direction!

Crediti: instagram, Pacific Press, Getty Images