The Kolors: Stash bacia la fidanzata per strada (FOTO)

Stash con la fidanzata
Ecrit par

Il leader dei The Kolors, Stash, è stato immortalato a Milano in atteggiamenti teneri con la fidanzata Carmen, riservando un gestaccio ai fotografi.

Stash Fiordispino, leader dei The Kolors, è sempre stato molto riservato quando qualcuno ha cercato di tirare in ballo la sua vita privata, spiegando di volersi far conoscere soprattutto per la musica. Già la scorsa estate, quando erano state diffuse alcune foto che lo ritraevano in compagnia della sua fidanzata Carmen, il cantante aveva scritto un lungo post chiedendo ai fan di rispettare la sua privacy, ma tutto cià non è servito a far desistere i paparazzi, che proprio in questi giorni lo hanno nuovamente 'beccato' con la sua dolce metà per le strade di Milano. I due ragazzi sono apparsi molto sereni, passeggiando mano nella mano e scambiandosi anche un dolce bacio.

The Kolors: Stash bacia la fidanzata per strada (FOTO) - photo
The Kolors: Stash bacia la fidanzata per strada (FOTO) - photo

Quando Stash si è accorto della presenza dei fotografi, ha chiesto loro di allontanarsi, riservando anche un gestaccio, sempre col sorriso sulle labbra. Carmen invece, elegantissima nel suo chignon e cappotto grigio, si è limitata a guardare con sorpresa il fidanzato. I due fanno coppia fissa dal 2013, da prima quindi che i The Kolors raggiungessero la popolarità grazie ad Amici, programma che li ha eletti vincitori nel 2015. Per il momento, nonostante il successo e la fama, Fiordispino sembra riuscire a trovare un giusto equilibrio tra amore e lavoro, e ci auguriamo che possa essere così anche in futuro.

Crediti: Novella 2000, novella 2000