The Kolors: Stash alla sfilata Trussardi (Foto)

Stash dei The Kolors alla sfilata Trussardi
Ecrit par

Lontano dalle scene con i The Kolors, Stash ha partecipato alla sfilata Trussardi andata in scena in occasione della Milano Fashion Week. Ecco le foto.

Mentre sui social continua il silenzio di Stash dei The Kolors (il suo ultimo post dedicato a David Bowie), il cantante e chitarrista ha partecipato alla sfilata di Trussardi andata in scena lunedì 18 gennaio durante la Milano Fashion Week. Il leader dei The Kolors ha posato insieme a Jo Squillo alla Pinacoteca di Brera, sede dell’evento di Trussardi che ha voluto unire la moda alla musica rock: Gaia Trussardi ha infatti selezionato diciassette giovani musicisti di strada e li ha fatti esibire in quattro sale della Pinacoteca di Brera, dove sono esposti alcuni dei più celebri quadri della storia dell’arte. In una serata musicale e con una collezione dedicata allo stile di alcuni dei più grandi musicisti, non poteva quindi mancare Stash, elegantissimo avvolto in un completo di grande stile.

I The Kolors, che insieme ad Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno omaggiato il nuovo singolo di Elisa, sono attualmente lontani dalle scene musicali impegnati nelle prove del tour #OKLive2016, che li vedrà esibirsi il 16 maggio all’Alcatraz di Milano e il 23 maggio all’Atlantico di Roma. I fan attendono però altre date, magari in estate, e soprattutto un nuovo album: diversi rumor parlano infatti di un nuovo album dei The Kolors in uscita proprio nel 2016. Nel frattempo Stash potrebbe forse dedicarsi alla carriera di modello?

Crediti: Instagram, Youtube, Pacific Press, Getty Images