The Kolors: Stash al lavoro sul nuovo album?

Stash al lavoro sul nuovo album dei The Kolors?
Ecrit par

Stash è pronto al grande passo nella musica? Il leader dei The Kolors ha postato una fotografia insieme ad un grande produttore britannico: nuovo album in arrivo?

Stash non ha mai nascosto le sue ambizioni nel campo musicale: subito dopo la vittoria dei The Kolors ad Amici 2015, il leader della band aveva dichiarato che il loro sogno era partecipare, come artisti in lineup, al Coachella Festival, uno dei festival musicali più importanti e celebri al mondo che si tiene ogni anno negli Stati Uniti e raccoglie il meglio della musica internazionale. Prima di entrare nella scuola più famosa d’Italia, i The Kolors si erano fatti strada nel mondo della musica collaborando con vari artisti e aprendo i concerti italiani di Paolo Nutini, Gossip, Atoms for Peace e Hurts. La partecipazione e la vittoria ad Amici hanno naturalmente aperto le porte alla band capitanata da Stash, che in pochi mesi è diventato uno dei gruppi italiani più acclamati dal pubblico: dopo il successo dell’album “Out” sembra però essere arrivato il momento del terzo album in studio.

The Kolors: Stash al lavoro sul nuovo album?
The Kolors: Stash al lavoro sul nuovo album?

Dopo lo sfogo sui social, Stash dei The Kolors ha pubblico su Instagram una fotografia che lo ritrae insieme a Mike Pickering, uno dei producer più celebri nel mondo della musica britannica e non solo. "Having some productive lunches with a living legend! Thank you for helping me, Mike!” ha scritto Stash su Instagram, ovvero “Alcuni pranzi produttivi con una leggenda vivente! Grazie per avermi aiutato, Mike!”. Nuovo album in arrivo per i The Kolors? La band sarà in tour nel 2016 con due concerti in programma il 16 maggio all’Alcatraz di Milano e il 23 maggio all’Atlantico Live di Roma.

Crediti: Pacific Press, Getty Images, archivio web, Youtube