The Kolors battuti da Lorenzo Fragola agli MTVStarOf2015

The Kolors e Lorenzo Fragola
Ecrit par

La battaglia #MTVStarOf2015 lanciata su Twitter ha incoronato Beyoncè, Lady Gaga e Ariana Grande. Tra gli italiani Lorenzo Fragola la spunta sui The Kolors.

Per una volta i The Kolors non trionfano. Il 2016 è iniziato con una piccola sconfitta per la band di Stash Fiordispino, che non è riuscita trionfare alla competition #MTVStarOf2015,lanciata su Twitter dal popolare canale televisivo nei primi dell'anno e conclusasi la notte del 4 gennaio. Sconfitta indolore, trattandosi di una competizione che si è svolta solamente su Twitter e che non ha portato alla consegna di alcun premio materiale. Il contest è stato vinto a mani basse da Beyoncè, che ha messo in fila Lady Gaga (arrivata seconda) e Ariana Grande (arrivata terza). Per quanto riguarda i gruppi italiani usciti dai talent, invece, Lorenzo Fragola ha sconfitto nettamente i The Kolors. Il vincitore di X-Factor dell'anno scorso è arrivato infatti sesto, mentre Stash e soci ben diciassettesimi. Insomma, per una volta i The Kolors hanno dovuto cedere il passo.

The Kolors battuti da Lorenzo Fragola agli MTVStarOf2015

Gli altri italiani presenti nella classifica sono Michele Bravi al 18esimo posto, al 19° Annalisa Scarrone, al 23° Emma Marrone, al 26° Alessandra Amoroso, al 31° Marco Mengoni, al 43° Francesca Michielin. A ogni modo, quali sono gli impegni futuri dei The Kolors? La band napoletana naturalizzata milanese ha comunicato di recente le prime due date dell' Ok Live Tour, che toccheranno Milano, all'Alcatraz, il 16 maggio 2016, e Roma, all'Atlantico, per il 23 maggio. Intanto, il gruppo ha suonato di recente al Capodanno di Gigi D'Alessio a Bari, dovehanno fatto un toccante omaggio a Pino Daniele. Qui il video dell'esibizione.

The Kolors battuti da Lorenzo Fragola agli MTVStarOf2015
Crediti: web