The Kolors raggiungono Alessandra Amoroso e battono Emma Marrone!

I the Kolors e Alessandra Amoroso
Ecrit par

Non si arresta il successo dei The Kolors, che hanno messo a segno un importante record con 'Out', che gli ha permesso di agguantare Alessandra Amoroso e lasciarsi alle spalle Emma Marrone.

Chi è il concorrente di maggior successo della scuola di 'Amici'? Fino alla scorsa settimana, dati alla mano, vi avremmo risposto Alessandra Amoroso, ma alla luce del quarto disco di platino conquistato dal loro album d'esordio, 'Out', il suo nome è ora affiancato da quello dei The Kolors. Stash&co, ospiti nell'ultima puntata di 'Pequenos Gigantes' hanno infatti raggiunto le oltre 200.000 copie vendute, traguardo raggiunto precedentemente dalla Amoroso con 'Senza Nuvole' e 'Il mondo in un secondo'. Emma Marrone è invece ferma al triplo platino con 'Sarò Libera' e 'Schiena', mentre i 'Dear Jack' non hanno oltrepassato il confine del doppio platino con il loro 'Domani è un altro film'.

The Kolors raggiungono Alessandra Amoroso e battono Emma Marrone!

Intanto pare che la band sia già al lavoro sul nuovo album: "Si dice che sia il più difficile - prosegue Stash - ma in realtà era 'Out' il nostro secondo album, prima era già uscito 'I want'. Comunque ci stiamo lavorando, in questo periodo sto facendo il 'topo da studio'. Sono rinchiuso a scrivere, a comporre. Ho migliaia di idee. Vorrei che il disco fosse già pronto domani, ma io sono noto per la mia pignoleria, figuriamoci ora... entro l'anno uscirà: la musica è l'unica moneta che ho per ripagare chi crede in me" ha affermato Stash con somma gioia dei fan.

Crediti: instagram, archivio web