The Kolors: da Amici 14 agli MTV Awards 2015!

Mtv Awards 2015 | The Kolors
Ecrit par

Stash e i The Kolors saranno ospiti del Social Party degli MTV Awards 2015. MTV Italia ne rivendica la scoperta: "trasmessi da noi già nel 2011! ". Scopri di più su melty.it.

"Il Social Party degli MTV Awards si arricchisce di nuove note e sfumature con una performance dal vivo dei The Kolors. Ancora prima dello show, infatti, la band italiana scoperta nel 2011 da MTV New Generation sarà ospite del Social Party diretto da Brenda Lodigiani e si esibirà live! ": questo è il breve messaggio pubblicato sul sito ufficiale di MTV Italia che conferma la presenza della band finalista di Amici 14 nel cast del pre-show, un piccolo evento che andrà in onda un'ora prima della vera serata di premiazione (esattamente alle ore 20.00). Il sito del canale tv musicale ci dà altre informazioni sul passato dei The Kolors: "Come i colori primari, anche loro sono in tre: Stash Fiordispino (voce, chitarra), Alex Fiordispino (batteria) e Daniele Mona (synth). Le loro grandi passioni sono il rock e la musica elettronica, in pochi anni da resident band dello storico locale milanese 'Le Scimmie' sono diventati un gruppo amato e conosciutissimo".

Dunque, dichiarazioni fatte nere su bianco, a quanto pare non è stata la trasmissione di Maria De Filippi (alias Amici 14) a scoprire per la prima volta il talento di Stash e della sua band The Kolors ma a detenere il primato nel mondo degli old media è MTV Italia con la sua rubrica interamente dedicata alla musica emergente, alias "Mtv New Generation". Una piccola frecciatina partita da un canale giovanile... che certamente non ci aspettavamo!

Crediti: YouTube, Mediaset