The Kolors: Nuovo inedito in arrivo!

The Kolors: Nuovo inedito in arrivo!
Ecrit par

Al Mediex di Bari i The Kolors hanno raccontato la nascita della band, i progetti fuori dall’Italia e qualche novità in arrivo. Stash e compagni sono al lavoro per un nuovo inedito!

Aspettando lo speciale di Italia 1 dedicato ai The Kolors, il trio che ha conquistato l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è stato ospite lo scorso 30 ottobre al Medimex di Bari, raccontandosi in una lunga intervista."A volte ci hanno detto che non eravamo da talent – ha detto Stash, frontman del gruppo - Il nostro obiettivo era quello di comunicare con il nostro sound e non ci sentivamo accettati. Maria De Filippi, l'ho detto molte volte, è stata davvero rock'n'roll, dimostrando che fare scelte controcorrente non è una moda, è un atteggiamento mentale". Prima del periodo d’oro della band, tutte la case discografiche continuavano a ripetergli che con l’inglese non sarebbe andati da nessuna parte, essendo “troppo poco pop”. "Oggi quando un ragazzo può andare in una casa discografica e proporre la sua musica in inglese, mi sento corresponsabile con i The Kolors di questo cambiamento e la cosa mi fa stare bene" ha riferito proprio a questo proposito il cantante.

The Kolors: Nuovo inedito in arrivo!

Al Medimex i The Kolors hanno anche parlato del loro futuro fuori dallo Stivale: "Dire che abbiamo un progetto di respiro internazionale è pretenzioso, però a novembre andremo a Los Angeles perché la Live Nation estera è interessata a conoscerci. Certo che ci farebbe tanto piacere anche solo aprire le date dei Maroon 5 e dei One Republic". Rispetto all’Italia, invece, Stash Fiordispino (qui il quiz per vedere quanto conosce il frontaman!) si è espresso in questo modo: “In Italia il riferimenti musicale assoluto è Renato Zero, uno che ha portato nel nostro paese l'abbigliamento del glam rock e la disco dance. Un'altra fonte di ispirazione per noi è Zucchero”. Dulcis in fundo, una bella notizia per tutti i fan della band campana: "Abbiamo per le mani e quasi concluso la registrazione di un nuovo singolo. Siamo in una fase nuova e abbiamo lavorato anche nello studio di Amici per scrivere alcune cose. Ci sono molte idee valide in campo". Sentiremo presto parlare di un inedito dei The Kolors?

Crediti: instagram, Pacific Press, Getty Images