The Kolors: "Me Minus You", ecco il nuovo singolo!

Stash Fiordispino, leader del gruppo
Ecrit par

Stash e i The Kolors stanno per pubblicare "Me Minus You", nuovo singolo a sorpresa. L canzone proviene da Out- Special Edition. Scopri la data di uscita su melty.

Da venerdì 19 febbraio i The Kolors tornano in radio con "Me Minus You", nuovo singolo estratto da "OUT - Special Edition" (contenente anche il brano "OK" e una versione acustica di "Everytime"). E' un periodo pieno di soddisfazioni per la band capitanata da Stash Fiordispino, che dopo la vittoria a Amici di Maria De Filippi dell'anno scorso hanno inanellato una lunga serie di successi che li ha portati ad essere definiti "il gruppo più internazionale mai partorito dalla scena rock italiana". A gennaio Stash e soci avevano pubblicato "Ok", canzone inedita diventata immediatamente un classico e andata in circolazione massiva sulle radio. Ora i The Kolors sono tornati e dal 19 pubblicheranno il nuovo singolo "Me Minus You".

Da sabato 20 febbraio, invece, partirà da Busnago (MI) il tour di instore per autografare le copie del disco e incontrare i fan. A maggio, poi, Stash e la sua band tornano ad esibirsi dal vivo dopo il fantastico tour tutto esaurito della scorsa estate: saranno lunedì 16 maggio all'Alcatraz di Milano e lunedì 23 maggio all'Atlantico di Roma. Insomma, le cose per la band di Stash Fiordispino continuano ad andare alla grande, anche dopo quasi un anno dalla vittoria al talent condotto da Maria De Filippi.

Crediti: Youtube, web