The Kolors, Lorenzo Fragola e Gue Pequeno ospiti del Trio Medusa Late Show

Trio Medusa Late Night | Italia1 anticipazioni
Ecrit par

Nel nuovo Late Show di Italia1, il Trio Medusa ospiterà molti ospiti nei loro studi del Giffoni Film Festival: The Kolors, Lorenzo Fragola, Nina Zilli e non solo. Scopri gli appuntamenti su melty.it.

Prima di entrare nel vivo della nuova stagione televisiva, Italia1 si concede di sperimentare un ulteriore piccolo show: Trio Medusa Late Show, un talk show in sai puntate in cui i tre famosi speaker radiofonici si troveranno ad intervistare attori e cantanti dalla chiacchieratissima location del Giffoni Film Festival. Un late show caratterizzato da tanta ironia, irriverenza e musica live. Ogni puntata promette 45 minuti ricchi di sorprese, spiazzanti gag, divertenti incursioni video e interviste pungenti realizzate anche con la collaborazione dei giovani giurati del Giffoni. Tra gli ospiti della prima puntata ci sarà Malika Ayane, protagonista con alcune delle sue perle musicali eseguite dal vivo e, intervistata dal Trio Medusa, si cimenterà in un’inedita versione cult della sigla di Ken il Guerriero. Subito dopo il video, l'elenco completo degli ospiti e dei giorni di programmazione.

The Kolors, Lorenzo Fragola e Gue Pequeno ospiti del Trio Medusa Late Show

Nelle prossime puntate del “Trio Medusa Late Show @ Giffoni” saliranno sul palco altri grandi nomi del cinema e della musica:

mercoledì 19 agosto, ore 23.20: Lillo e Greg, Francesca Chillemi e Lorenzo Fragola

giovedì 20 agosto, ore 23.20: Gue Pequeno, Edoardo Leo e Raige

martedì 25 agosto, ore 23.20: Max Pezzali, Lodovica Comello e Zero Assoluto

mercoledì 26 agosto, ore 23.20: Nina Zilli, Matteo Branciamore e Primo Reggiani

giovedì 27 agosto, ore 23.20: The Pills, Anna Foglietta e The Kolors

Crediti: Sky, Mediaset