The Kolors: La sorpresa di Natale per i fan!

The Kolors: La sorpresa di Natale per i fan!
Ecrit par

Stash e i The Kolors hanno annunciato sul profilo Facebook della band una sorpresa di Natale per tutti i fan! La band rivelazione dell'anno non ci pensa proprio a prendersi una pausa!

Stash e i The Kolors (qui in versione baby!) hanno annunciato sull'account Facebook della band una bella sorpresa per tutti i loro fan. "SORPRESA DI NATALE! ‎Stashers‬ & ‪‎Kolored‬ segnatevi queste due date: il 16 maggio 2016 all'Alcatraz di Milano e il 23 maggio 2016 all'Atlantico Live di Roma! Torneremo a suonare con ‪#‎OKLIVE2016‬: mi raccomando vi aspettiamo!!!". La band rivelazione dell'anno tornerà perciò a suonare dal vivo dopo il fortunatissimo tour legato all'uscita di "Out", uno degli album più venduti in questo 2015. I due concerti-evento di Milano e Roma - organizzati da F&P Group - prendono il nome proprio dall'ultimo singolo pubblicato dal gruppo: 'Ok.' I fan dei The Kolors saranno sicuramente entusiasti della notizia, non a caso quella di Stash e compagni è una delle fandom italiane più attive del momento.

The Kolors: La sorpresa di Natale per i fan!

I biglietti per poter partecipare ai concerti di Roma e Milano sono già disponibili in prevendita su ticketone. I The Kolors, con questa news, ci tengono a far sapere come anche nel prossimo anno la band sarà attivissima sul fronte dei live e che la febbre dei The Kolors non è certo un fenomeno passeggero. Stash in una recente intervista a Grazia ha commentato il successo della band e il suo personale cammino artistico. Si è scoperto, così, che il cantante non è solo un gran fan dei Pink Floyd, ma anche di David Bowie. L'uscita dell'ultimo disco del Duca Bianco lo avrà senz'altro fatto uscire fuori di testa!

Crediti: instagram, Pacific Press, Getty Images