The Kolors: La dedica di Stash dopo il ritorno ad Amici

I The Kolors ad Amici
Ecrit par

I The Kolors sono stati ospiti della seconda puntata del serale di 'Amici', un'esperienza indimenticabile stando alle parole di Stash,

I The Kolors sono tornati lì dove tutto è iniziato: la band di Stash Fiordispino è stata infatti ospite della seconda puntata del serale di Amici, durante la quale si è trovata a duettare con Lele sulle note di Can't Feel my Face di 'The Weeknd', scontrandosi con Chiara e i Modà dall'altro lato. Una performance che ha chiaramente lasciato il segno, grazie alla voce inconfondibile di Stash e alla sintonia perfetta dimostrata con il concorrente dei bianchi; l'emozione, ad ogni modo, non è stata una prerogativa del concorrente, come dimostrano le parole di Fiordispino il giorno successivo alla puntata. Il frontman dei The Kolors, infatti, memore di quanto accaduto lo scorso anno su quello stesso palco, ha infatti deciso di affidare al profilo Instagram qualche riga, per spiegare come si è sentito a tornare nello show che l'ha visto esplodere.

Accanto ad uno scatto dell'esibizione, i The Kolors hanno infatto scritto: "Ieri sera è stato fantastico tornare a casa... Sentire di nuovo quell'adrenalina prima di iniziare mi ha fatto ricordare l'esperienza più bella della mia vita! #thekolors #ospiti #amici15 #backhome". Considerando i quattro dischi di platino ottenuti con 'Out' e le numerose soddisfazioni che i tre ragazzi hanno raccolto in meno di un anno, i ringraziamenti sono più che doverosi, anche e soprattutto se dovesse rivelarsi vero quello che si dice in giro, e cioè che il prossimo album saà registrato negli Stati Uniti!

Crediti: web