The Kolors ai Kids' Choice Awards: ecco come votarli!

The Kolors ai Kids' Choice Awards
Ecrit par

I The Kolors saranno in gara ai Kids' Choice Awards, la manifestazione organizzata dal canale televisivo statunitense Nickelodeon: ecco come votarli e chi sono i loro rivali!

Altro traguardo in vista per i The Kolors: sono ufficialmente in gara ai Kids' Choice Awards, una cerimonia di premi internazionale, organizzata dal canale Nickelodeon, il cui obiettivo è quello di premiare "il meglio" della televisione, del cinema e della musica dell'anno. Così come i prestigiosi People's Choice Awards, anche qua il voto è popolare e quindi i vincitori vengono decretati dai telespettatori. Il gruppo vincitore dell'ultima edizione di Amici(sono a lavoro su un nuovo album?) ha annunciato la loro partecipazione sui social, martedì 2 febbraio: "E siamo in gara ai #KCA! #Stashers & #Kolored VOTATE … @NickelodeonIT". Per votarli, basterà andare sul sito dei Kid's Choice Awards, nella sezione "Vota" e cliccare sull'immagine dei vostri beniamini: Stash & Co sono candidati nella sezione "cantante italiano preferito", insieme all'ex Dear Jack Alessio Bernabei (il cantante ha recentemente criticato proprio i The Kolors), il vincitore di X Factor 2013 Michele Bravi e gli youtuber Benji & Fede. L'altra sezione dedicata agli italiani è destinata ai teen-youtuber.

Lo show si terrà mercoledì 16 marzo, alle 18:30 e sarà visibile in Italia sui canali 505 e 506 di Sky. Oltre alle premiazioni, anche quest'anno le star internazionali della musica si esibiranno sul palco, così come saranno presenti molte celebrità acclamate dai giovani, alcune delle quali riceveranno un bellissimo regalo a sorpresa: quattro ospiti, infatti, verranno ricoperti con lo "slime" - una melma verde viscida - da capo a piedi (sorte in passato toccata a Katy Perry, Sandra Bullock e Hugh Jackman tra gli altri). Dopo Nick Jonas, che aveva presentato gli scorsi Kid's Choice Awards, quest'anno al timone ci sarà Blake Shelton, cantante country e giudice di "The Voice USA". Insomma, si annuncia una bella occasione per la band italiana, visto l'internazionalità della rassegna e la possibilità di confrontarsi (anche se indirettamente) con le popstar mondiali, tra cui Taylor Swift, Adele, Ariana Grande, Ed Sheeran, Nicki Minaj, Justin Bieber, Fifth Armony e One Direction. Irrinunciabile poi il premio: un dirigibile arancione che funge da caleidoscopio... più The Kolors di così non si può!

Crediti: YouTube, Mediaset