The Kolors, Il Volo, Elisa: Tutti gli artisti del concerto di Capodanno 2016

The Kolors, Il Volo, Elisa: Tutti gli artisti del concerto di Capodanno 2016
Ecrit par

È cominciato il toto-artisti per il concerto di Capodanno 2016, che si terrà nella Piazza Vittorio Veneto di Matera. Tra gli ospiti papabili anche i The Kolors, Elisa ed Il Volo!

Le vacanze di Natale si avvicinano e, come ogni anno, cresce la curiosità riguardo quali artisti e quali band si esibiranno dal vivo per il concerto di Capodanno 2016 nelle varie località italiane. L’ultima news riguarda la città di Matera, che quest’anno ospiterà il live di Capodanno trasmesso in diretta nazionale su Rai Uno. Nel ventaglio dei possibili artisti presente sul palco di Piazza Vittorio Veneto il prossimo 31 dicembre ci sono anche i The Kolors. Il gruppo capitanato da Stash (che parteciperà anche al Concerto di Natale) farebbe incollare un bel po’ di italiani davanti alla tv, così come farebbe senz’altro anche Il Volo (qui il video dell'esibizione ai latin Grammy Awards). Anche il trio di tenorini, infatti, è nella lunga lista dei probabili ospiti che saliranno sul palco.

Non ci saranno solo cantanti, comunque, per il concerto di Capodanno 2016, ma anche comici e conduttori. Per adesso non è possibile dire con certezza chi sarà effettivamente presente durante la manifestazione, tuttavia secondo le ultime indiscrezioni pare che vedremo molto probabilmente alcuni tra i seguenti personaggi del mondo dello spettacolo italiano: Carlo Conti (conduttore generale della serata) Fabrizio Frizzi, Flavio Insinna, i già citati The Kolors e Il Volo, Max Pezzali, Massimo Ranieri, Gabriele Cirilli, Malika Ayane, Moreno, Raphael Gualazzi, Francesca Michielin, Emanuela Aureli, Francesco Cicchella, Sergio Friscia, Giulia Luzi, Chiara Galiazzo, Annalisa, Elisa. Bisognerà pazientare ancora qualche giorno per avere la conferma ufficiale: voi chi preferireste vedere sul palco della manifestazione?

Crediti: Mediaset