The Kolors: Dopo il video di 'Me Minus you', un nuovo cd negli Stati Uniti

Stash dei The Kolors
Ecrit par

I The Kolors hanno appena pubblicato il videoclip di 'Me Minus You' e si apprestano a sbarcare negli Stati Uniti per registrare il loro secondo album.

Dopo aver fatto perdere le loro tracce per più di un mese, i The Kolors sono nuovamente tornati in pista, con una serie di novità che faranno molto piacere ai loro fan. Stash &co hanno infatti pubblicato il nuovo singolo 'Me Minus You' accompagnato da un suggestivo videoclip in bianco e nero che vede protagonista assoluto il frontman della band, ma le sorprese non finiscono qui. Sulla scia del discreto successo riportato da alcuni dei loro singoli negli Stati Uniti, pare proprio che gli ultimi vincitori di Amici siano pronti per compiere il grande passo: "Quando si sono accorti di noi in America, con una radio che ha trasmesso Everytime ci è sembrato incredibile. E quando mi hanno chiesto se volevo andare, lo è stato ancora di più" ha spiegato il cantante all'Ansa. Fiordispino ha quindi dichiarato di essere già al lavoro sul nuovo album della band.

"Si dice che sia il più difficile - prosegue Stash - ma in realtà era 'Out' il nostro secondo album, prima era già uscito 'I want'. Comunque ci stiamo lavorando, in questo periodo sto facendo il 'topo da studio'. Sono rinchiuso a scrivere, a comporre. Ho migliaia di idee. Vorrei che il disco fosse già pronto domani, ma io sono noto per la mia pignoleria, figuriamoci ora... entro l'anno uscirà: la musica è l'unica moneta che ho per ripagare chi crede in me" ha affermato Stash con somma gioia dei fan. Insomma, ai Kolored non resta altro che attendere, ma vista la latitanza dalle scene degli artisti, c'è da giurare che l'attesa non sarà così lunga.

Crediti: web