The Kolors: Il silenzio sul web dopo l’omaggio a David Bowie

The Kolors: Il silenzio sul web dopo l’omaggio a David Bowie
Ecrit par

Dopo l’omaggio a David Bowie su Facebook, Twitter e Instagram, i The Kolors non hanno pubblicato più nulla. Che stiano aspettando il momento giusto per comunicare una grossa novità?

Tra tutti gli omaggi a David Bowie pubblicati sul web in questi giorni, anche i The Kolors hanno dedicato un messaggio personale alla scomparsa del Duca Bianco. Sull’account Facebook della band è ancora visibile il post con la stella nera di “Blackstar”, ultimo album di Bowie, con queste parole scelte per accompagnare l’immagine: "Un artista vero, unico, speciale. Un punto riferimento. Riposa in pace David Bowie, la tua musica vivrà in eterno. "Though nothing, will keep us together We could steal time, just for one day We can be Heroes, for ever and ever What d'you say?". Se su Twitter Stash e compagni hanno ribadito lo stesso concetto, sul profilo Instagram si sono invece limitati a pubblicare un’immagine completamente nera.

Il punto è questo: dopo il triplice intervento sul web per omaggiare la scomparsa di David Bowie, i The Kolors si sono chiusi in un silenzio da social network alquanto inconsueto per la band. Sicuramente il gruppo è impegnato con le prove del nuovo #‎OKLive2016, di cui si sentirà parlare presto, ma fatto sta che il gruppo non ha postato più niente sui social proprio a partire da quel preciso momento. Che Stash, Alex e Daniele stiano aspettando il momento giusto per comunicare una notizia bomba ai propri fan? Sentiremo parlare già nel 2016 di un nuovo album dei The Kolors?

Crediti: instagram, web