The Kolors: Everytime è disco di platino

The Kolors, Everytime è disco di platino
Ecrit par

The Kolors inarrestabili. Nella lunga estate che li vede protagonisti sui palchi italiani, il trio raggiunge l’ennesimo traguardo: “Everytime” è stato certificato disco di platino.

L’estate 2015 sarà l’estate dei The Kolors (scopri le loro 5 migliori cover): i vincitori dell’ultima edizione di Amici hanno intenzione di sfruttare al massimo l’ondata di popolarità arrivata con la partecipazione al talent e passo dopo passo stanno conquistando l’Italia intera. Il trio formato da Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona ha pubblicato a maggio 2015 l’album “Out”, già certificato triplo disco di platino con più di 150000 copie vendute. Ora i The Kolors hanno raggiunto l’ennesimo traguardo con il primo singolo estratto dall’album: “Everytime” è stato infatti certificato disco di platino dalla FIMI, Federazione Industria Musicale Italiana, con le sue 50000 copie vendute. Sulla pagina ufficiale Facebook il trio ha ringraziato le migliaia di fan che seguono e sostengono la band ovunque.

The Kolors: Everytime è disco di platino

“Everytime” dei The Kolors è la vera colonna sonora dell’estate italiana, anche grazie al fatto che è stata scelta da una nota compagnia telefonica per il suo spot estivo, ormai in onda in ogni momento della giornata. Il trio capitanato da Stash ha partecipato ai principali eventi estivi, come il Coca Cola Summer Festival, dove ha duettato con la coach Elisa sulle note di “Realize” e gli MTV Awards. Il The Kolors Summer Tour, dopo una breve pausa, riprenderà ad agosto: 5 agosto ad Asiago, 13 agosto a Forte dei Marmi, 14 agosto a Bolghieri, 17 agosto a Capo Colonna, 30 agosto a Barletta, 10 settembre a Prato e 12 settembre a Langhirano.

Crediti: web , Pacific Press, Getty Images